Medicina, Salute e Benessere

Centri di bellezza specializzati che puoi trovare solo a Milano

Milano è la capitale italiana della moda e di riflesso della bellezza. In città si creano tendenze, si anticipano le mode, avviene la sperimentazione di nuove soluzioni. All’ombra del Duomo ci sono centri di bellezza specializzati che si possono trovare solo qui come Heylash, un Lash & Brow Bar, il beauty concept store innovativo dedicato esclusivamente alla cura di ciglia e sopracciglia. Del resto cercando in rete alla voce “extension ciglia milano” si apre un mondo di novità, di professionisti, di qualità ed eccellenza, di centri di bellezza specializzati che puoi trovare solo a Milano.

Heylsh, centro di bellezza specializzato a Milano, spazia dalle extension ciglia alla laminazione, tinta e botox, sino alla ricostruzione dell’arco sopraccigliare mediante il brow design, l’epilazione con filo arabo e il microblading. Ciascun servizio è personalizzato. Infatti parte dallo studio dettagliato dell’architettura del viso, mira ad individuarne le caratteristiche per esaltarle. Così si ottiene uno sguardo sempre perfetto, che racconta tutto senza svelare niente.

Uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne e praticati nei centri di bellezza specializzati a Milano, sono le extension ciglia in grado di regalare un look seducente e degli effetti rivoluzionari sull’intensità dello sguardo. La donna che si sottopone a questo trattamento ottiene ciglia più lunghe e curve, migliora pertanto l’aspetto e rende superfluo il makeup quotidiano, in particolare per coloro a cui piace il look acqua e sapone. Le extension ciglia consentono, anche chi ha ciglia corte, dritte o piuttosto sottili, di avere uno sguardo accattivante.

Nella sezione blog di heylash.com viene evidenziato come l’extension ciglia non va confusa con la laminazione delle ciglia, che è un trattamento differente. In particolare vengono descritte le differenti tecniche e applicazioni che differiscono in base ai metodi e alla quantità di ciglia impiegate. La tecnica one to one o l’allungamento ciglia consiste nell’applicare ciglia finte più lunghe e curve di quelle naturali, usando una colla chirurgica, su ogni singolo ciglio naturale. Tra le tecniche di allungamento ciglia c’è anche la 1:2 detta effetto light. In questo caso viene applicata 1 extension ogni 2 ciglia.

Il metodo one to one di applicazione delle extension dona un effetto di allungamento delle ciglia. La tecnica consiste nel sovrapporre ciglia finte su quelle naturali grazie ad una specifica colla chirurgica che ne assicura l’aderenza e l’effetto naturale. Le ciglia finte sono cruelty free ed anallergiche. I professionisti del settore consigliano questo trattamento alla donna che vuole uno sguardo curato senza rinunciare ad un look molto naturale o a colei che ha ciglia piuttosto sensibili che non reggerebbero il peso di volumi più elevati. Le extension ciglia one to one sono ad oggi tra le principali richieste in ogni centro estetico anche perchè la tecnica è adatta ad ogni tipologia di ciglia, in particolare quelle molto corte o rade, spesso troppo deboli per poter ricevere un trattamento di extension alle ciglia con la tecnica volume.