Halloween 2020 a Milano: il Circo di Peschiera Borromeo mette in scena Maleficent Tribute

La voglia di trascorrere qualche ora in leggerezza e allegria, seppur nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza per il covid-19, ha spronato gli artisti del Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano), in via Carducci 6, a rimettersi al lavoro e far ritorno sotto i riflettori per stupire e lasciare a bocca aperta il pubblico.
«Maleficent Tribute, in programma per sabato 31 ottobre 2020 alle ore 16.30 e in replica alle 20.30, porta in scena tutte le creature delle tenebre (anime perdute, demoni, rinnegati, scheletri, morti viventi) che vengono attirate dalla mostruosa magia di Maleficent – spiega Sneja Nedeva, direttore artistico del circo -. Ogni creatura dovrà mostrare le proprie abilità nella serata di Halloween, la più terrificante dell’anno».
Lo spettacolo, adatto ad adulti e a bambini di tutte le età e della durata di quasi due ore (con una pausa tra un tempo e l’altro di 15 minuti), vedrà all’opera gli artisti del tendone di Paride Orfei che, truccati e mascherati, eseguiranno incredibili evoluzioni (discipline acrobatiche, numeri aerei, equilibrismo, giocoleria, danze, trapezio, etc.).
«Come ogni Halloween invitiamo grandi e piccini a presentarsi travestiti per rendere ancora più bella la festa, anche se ci aspettiamo da tutti grande responsabilità – spiega Paride Orfei -. Quest’anno, a causa del covid-19, sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Inoltre all’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea, garantito il distanziamento e adottate tutte le regole di prevenzione per contrastare la diffusione del covid-19».
Durante la festa di Halloween sarà attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande. Le prevendite sono aperte da oggi al numero di telefono 3316522892.

Maleficent Tribute
31 ottobre 2020
Spettacolo delle ore 16.30
Spettacolo delle ore 20.30

Prevendite al numero 3316522892
Poltronissima 20 euro
Tribuna centrale 15 euro
Laterali 12 euro