Economia e Finanza

L’ultra centenario marchio piemontese Pastiglie Leone ha aperto in via Palermo 1

Colorate scatoline di latta piene di caramelle nel temporary shop delle Pastiglie Leone. Collezioni in edizione limitata. È quanto si può trovare nel negozio milanese che l’ultra centenario marchio piemontese Pastiglie Leone ha aperto in via Palermo 1 nello spazio Raw.

Ad attendere gli amanti delle storiche pastiglie dai gusti profumati, fino al 24 dicembre, una bottega dal sapore retrò con mobili in legno e tenui tinte pastello. Oltre alle versioni più conosciute delle delicate caramelle, come menta, violetta e fiori d’arancio, viene proposta anche una limited edition al cioccolato fondente “Sei sfumature”.

Ad affiancare le scatole natalizie, grazie alla collaborazione di Ludovica Basso, in arte Clorophilla, Camilla Ronzullo alias Zelda Was A Writer e Rossella Migliaccio, autrice di Armocromia, ci sono anche cartoline da collezione con illustrazioni, parole e consigli sulla palette perfetta, una guida per identificare la propria sfumatura. L’11 e 12 dicembre, inoltre, una calligrafa sarà a disposizione per personalizzare i propri biglietti d’auguri.