Cultura e Società

Puerto Rico è il video ufficiale di Kanova per Dome Recordings

Kanova pubblica oggi, 18 dicembre 2020, il video del singolo Puerto Rico, un brano che porta in sé una profonda critica al panorama musicale odierno.
Ciò che Kanova vuole comunicare al suo pubblico, grazie a questa metafora in cui Puerto Rico rappresenta una meta utopica ed onirica nella quale ognuno di noi vorrebbe trovarsi pur di fuggire dal quotidiano, è appunto un distaccamento dal restante ambiente musicale, ed un allontanamento dagli standard preimpostati che portano gli artisti a dar vita ad un’arte più facile e breve.

Puerto Rico Cover

La produzione è a cura di Pashabeats, producer ufficiale della scuderia Dome Recordings, che nell’ultimo anno con i suoi vari progetti creativi, si è dimostrato un artista camaleontico e pieno di sorprese. Puerto Rico è un singolo caratterizzato da sonorità chill con un tocco di retrowave, che ci regalano un sound inedito e sperimentale.
Puerto Rico è già disponibile dall’11 dicembre su tutti i digital store per Dome Recordings, con distribuzione Believe Digital. Il videoclip ufficiale, in uscita oggi su YouTube, è a cura di Giovanni De Chiara.