Hotel, Ristoranti, Locali

Le Nuove proposte per il Brunch a Milano: Emporio Armani Ristorante e Nobu

Nell’offerta di Emporio Armani Ristorante e Nobu Milano, non poteva mancare il brunch del fine settimana. Il menu di Emporio Armani Ristorante comprende grandi classici come salmone marinato con pan brioches, avocado e cream cheese, pancake ai mirtilli, oltre a un’ampia selezione di omelette e club sandwich. Ma non solo. Tra le proposte più interessanti spiccano i crudi di pesce, anche serviti in plateau da condividere, e piatti signature del ristorante come le linguine allo scorfano e la costoletta di vitello alla milanese.

Rituale classico del weekend, il brunch è disponibile in entrambe le formule sia il sabato che la domenica. I piatti possono essere ordinati scegliendo dal menu in base alle proprie preferenze e gusti, oppure optando per una formula prestabilita, pensata dall’Executive Chef Ferdinando Palomba per lasciare al cliente il solo piacere di godere di questa esperienza. Quest’ultima, nel caso di delivery/asporto, può essere ordinata contattando direttamente il ristorante oppure sul sito www.cosaporto.it. Anche attraverso MyMenu e Deliveroo si può ordinare il proprio brunch, scegliendo dal menu completo.

Al ristorante, inoltre, il brunch al primo piano è animato da un dj set, che accompagna la giornata con una selezione musicale ad hoc. Tra i dj, si alternano nel weekend Sergio Tavelli, Nicholas Sechaud e Stryxia. Il menu del Sunday Brunch di Nobu Milano comprende una serie di raffinati piatti signature come Fish and chips, il Black Cod, oltre alla classica selezione di sushi, e i piatti realizzati dall’Executive Chef Antonio D’Angelo tra cui spiccano i tacos di pollo teriyaki-mole e i ravioli di wagyu.

Ai piatti scelti è possibile abbinare un pacchetto beverage che comprende una bottiglia di acqua Armani, due calici di Champagne Ruinart Blanc de Blancs e il caffè. Esclusiva del ristorante, il brunch è disponibile solo la domenica dalle 12.00 alle 14.30 e non può essere ordinato per l’asporto o la consegna a casa.