Cultura e Società

Cicatrici: l’album d’esordio di Sette Meraviglie per Believe

Sette Meraviglie ha pubblicato l’album d’esordio Cicatrici con distribuzione Believe. Il brano Trip, estratto da questo progetto digitale, è entrato, nel giorno di pubblicazione, nelle playlist New Music Friday e Graffiti Pop di Spotify e in New Music Daily e Super Indie di Apple Music.

Anticipato dai singoli e videoclip di Ramen, Adesso No, Saturno con il featuring di Sick Luke (già nella playlist Ragazzo Triste di Spotify) e Via da qui, l’atteso progetto dell’artista prende vita dalla sua grande voglia di crescere musicalmente, sperimentando sonorità che viaggiano tra le nostalgiche e sognanti atmosfere anni ‘80, il pop, l’elettronica e l’indie. Lungo i dodici brani che compongono l’album, Sette Meraviglie racconta di amore, assenza, esperienze e vita quotidiana, valorizzando ogni titolo con le collaborazioni di artisti a lui vicini per stima e affinità musicale.

“Sono tutte piccole cicatrici raccontate in un disco, nel quale ho voluto dare libero sfogo al mio bisogno di sperimentare con la musica. Ci sono tante sonorità, ma anche una scrittura semplice e diretta. Ho lasciato un pezzo del mio cuore dentro questo progetto.”

Sette Meraviglie

Cicatrici Cover

CREDITS AUDIO
Artista: SETTE MERAVIGLIE
Produzione, Mix & Master: SWANN, MAGO DEL BLOCCO
feat. SICK LUKE, PSEUDEGO, YOUNG KALI
Con le produzioni di: MAESTRO MICALICH, JOE VAIN, DUBAJ
Cover: Valerio Bulla
Distribuzione: BELIEVE