Economia e Finanza

Case in affitto: Peschiera Borromeo si presenta come soluzione ideale alle porte di Milano

Alle porte di Milano, comoda per tutti i servizi, meno caotica rispetto alla metropoli, con l’aeroporto di Linate nel suo territorio, costi inferiori. È Peschiera Borromeo, la nuova frontiera immobiliare milanese. La ricerca di case in affitto Peschiera Borromeo è diventata sempre più al centro dell’interesse dei milanesi, soprattutto nell’ultimo anno quando in tanti hanno avvertito l’esigenza di trovare appartamenti più grandi e con maggiori spazi esterni. Tra telelavoro e lezioni a distanza, infatti, molte famiglie si sono allontanante dal centro e hanno trovato alternative come Peschiera Borromeo, una soluzione di affitto ideale.

Una delle realtà più gettonate è quadrifoglio green city village dove sono disponibili appartamenti in affitto su misura per le diverse esigenze, immersi nel verde e immediatamente alle porte di Milano. Qui si conciliano natura, modernità, relax e design. Quadrifoglio Green City Village è un complesso residenziale modello per molteplici elementi. Il residente, infatti, può vivere immerso nella natura ma non rinuncia alle comodità tipiche della città. Nel complesso si trovano appartamenti di pregio che presentano rifiniture eccellenti e sono dotati della tecnologia di ultima generazione. QUADRIFOGLIO green city village è ubicato ai confini del Parco Agricolo Sud a Peschiera Borromeo. Sono molteplici i vantaggi di vivere al Quadrifoglio in una casa da sogni nelle immediate vicinanze di Milano.

Ci sono appartamenti di differente taglio. Tutte le soluzioni sono moderne e con tutti i confort. Si possono prendere in locazione appartamenti di due o più locali, accompagnati da grandi spazi esterni come giardino privato o ampia terrazza. Inoltre, si possono avere i box auto e la cantina. Sono tutti immobili nuovi in affitto ubicati un contesto esclusivo dove si può vivere in un ambiente sereno e all’avanguardia.

Tra i vantaggi di vivere nel complesso Quadrifoglio Green City Village ci sono servizi difficilmente ottenibili in altre aree condominiali. Sono diversi gli spazi comuni dedicati al tempo libero di tutta la famiglia. Nell’ambito della struttura ci sono piste ciclabili, percorsi pedonali, corti interne, piscine. Sembra di stare in una città nella città. Green City Village è un’oasi ideale sia per i professionisti single sia per le famiglie con bambini che possono svagarsi in tutta tranquillità.

Quante volte dopo una lunga giornata di lavoro abbiamo girato a vuoto alla ricerca di un parcheggio? Nel complesso residenziale Quadrifoglio Green City Village ogni appartamento è dotato di box auto, per rincasare in tutta tranquillità senza l’ansia di dover trovare un parcheggio.

Tutti i servizi descritti si possono ottenere optando per una casa in affitto a Peschiera Borromeo. L’azienda che commercializza gli appartamenti, Interimmobili Agency di Milano, ha recentemente annunciato la possibilità di scegliere anche un canone “full optional” per appartamenti in pronta consegna con arredi nuovi.

Molti milanesi hanno migliorato la qualità della vita, soprattutto in casa, senza rinunciare a Milano. Come? Scegliendo di andare a vivere presso il Quadrifoglio Green City Village, da cui in pochi minuti si raggiungono le principali zone di Milano.

La posizione della struttura è strategica. Si trova nei pressi dell’aeroporto Milano Linate dove è in arrivo la nuova metro M4 che lo collegherà con Piazza San Babila in appena 13 minuti. Il centro città può già essere raggiunto in poco più di 30 minuti con l’autobus della linea 73 San Bovio-Linate – Duomo.

Inoltre, la linea 926 collega il Quadrifoglio Green City Village alla stazione ferroviaria di Segrate così da arrivare rapidamente sia in centro sia alla stazione di Rogoredo nel sud di Milano. Infine, anche la fermata San Donato della linea metro M3 è vicina grazie al collegamento con le linee circolari 901 e 902 tra Peschiera Borromeo e San Donato.