Auto e Moto

Milano Monza Motor Show: le anticipazioni dell’edizione 2022

Gli organizzatori del Milano Monza Motor Show sono al lavoro per l’edizione 2022. Il Salone all’aperto tornerà per le vie e le piazze di Milano, oltre che tra i cordoli dell’Autodromo di Monza, dal 15 al 19 giugno 2022.

La seconda edizione sarà incentrata sulla mobilità integrata. L’evento non sarà limitato a Milano e a Monza, ma interesserà l’intera Lombardia, mediante tour riservati a club e collezionisti che toccheranno le aree più suggestive della Regione.

La sera di mercoledì 15 giugno è prevista la Premiere Parade, sfilata di anteprime assolute e novità di prodotto guidate dai manager dei marchi, in piazza Duomo. Giovedì 16 giugno la cerimonia inaugurale del Salone con stand disposti tra le vie e le piazze del centro di Milano. Previste aree dedicate ai test drive, in cui i visitatori potranno guidare i modelli messi a disposizione dai vari costruttori. Dal 17 giugno si accenderanno poi i riflettori sull’Autodromo Nazionale di Monza, dove andranno in scena una serie di attività dinamiche riservate alle Case, ai giornalisti e ai collezionisti privati.