Huawei: scopriamo insieme i modelli in offerta nel 2021

Huawei è ormai da tempo un marchio sinonimo di eleganza e qualità. Ha saputo nel tempo ritagliarsi un posto al fianco delle marche storiche, sia nell’ambito della telefonia che nell’ambito dei personal computer.

I prodotti Huawei sono acquistabili in tutti i negozi di elettronica, sia fisici che online, ma il nostro primo consiglio è quello di acquistarli direttamente nello Huawei Store Italia, dove potrete trovare moltissime offerte molto convenienti.

Questo contenuto è stato scritto proprio per elencarvi le migliori offerte attualmente presenti sul sito. Ovviamente hanno un limite temporale quindi affrettatevi, non appena leggerete questo articolo, a comprare il prodotto che vi interessa.

HUAWEI MateBook 14 i5 8G+512G

Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è il HUAWEI MateBook 14 i5 8G+512G, disponibile con uno sconto speciale del 32% che vi permette di risparmiare 300 euro dal prezzo originale.

Più bassa è la fascia di prezzo, più diversificato tende ad essere il mercato dei laptop. I produttori combattono in particolare sulla fascia media. Huawei è ancora un nuovo arrivato tra di loro, ma ha già creato un catalogo impressionante.

Il MateBook 14, ad esempio, colma il divario tra il costoso Huawei MateBook X Pro e la più economica serie MateBook D 14, inserendosi in una fascia media molto interessante

HUAWEI MatePad 11 6GB+128GB WIFI

Attualmente è in offerta a 449 euro; questo significa che se lo acquisti ora andrai a risparmiare 50 euro.

Il MatePad 11 è un tablet Huawei molto versatile, che offre un ottimo livello di prestazioni e supporta l’input tramite penna. Inoltre, la lavagna Huawei può essere abbinata a una tastiera per il lavoro d’ufficio.

Può essere utilizzato anche per il consumo di contenuti multimediali perché può riprodurre contenuti protetti da DRM. Un array di quattro microfoni dovrebbe consentire una “comunicazione cristallina”.

Il MatePad 11 è alimentato dal SoC di punta dell’anno scorso di Qualcomm. Il display da 10,95 pollici supporta la frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro Night Black

Il terzo prodotto della nostra lista è il HUAWEI WATCH GT 2 Pro Night Black, scontato di ben 100 euro dal suo prezzo originale.

Huawei Watch GT 2 Pro è uno smartwatch dall’aspetto fantastico, lavorato in titanio, con una superficie in vetro zaffiro e un retro in ceramica. Huawei ha realizzato alcuni dispositivi indossabili di bell’aspetto in passato, ma il GT 2 Pro potrebbe essere uno degli smartwatch più belli sulla scena.

L’orologio trasmetterà le notifiche dal tuo telefono e, ad oggi, funziona bene anche con gli iPhone, a differenza del suo predecessore, l’originale Watch GT 2.

I dati acquisiti da esso verranno inseriti in Apple Health, Google Fit o MyFitnessPal, ma non sarai in grado di utilizzare la sua intelligenza per altre app di allenamento di terze parti come Strava.

HUAWEI FreeBuds 4i Ceramic White

L’ultimo prodotto della nostra lista di offerte è il HUAWEI FreeBuds 4i Ceramic White, che potrai portare a casa per soli 59 euro, invece che 89.

Gli Huawei Freebuds 4i possono essere collegati a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth e fungono da auricolari wireless standard. Tuttavia, per ottenere tutte le funzionalità extra, è necessaria l’app Huawei AI Life.

L’app ti consente di controllare i livelli di carica della batteria e personalizzare i controlli degli auricolari: l’impostazione predefinita è il doppio tocco per riprodurre/pausa, toccare e tenere premuto è la modalità di controllo del rumore.

Ci sono tre di queste modalità: Cancellazione del rumore, Off e Consapevolezza. Mentre la pressione prolungata li scorre tutti, puoi disabilitarne alcuni tramite l’app.