Cultura e Società

Incidente Rezzato: morti Dennis Guerra, El Harram Imad, Natiq Imad, Natiq Salà e Irene Sala

Spaventoso incidente stradale lungo la provinciale 45 a Rezzato (Brescia). Nell’impatto hanno perso la vita 5 giovani tra i 17 e i 22 anni, 4 ragazzi e una ragazza. L’impatto tra un’auto e un autobus è avvenuto sabato sera attorno alle 22:30.. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Le vittime, tutte residenti in Valsabbia, viaggiavano verso Brescia a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto. I cinque sono morti sul colpo: sono tre ventenni, Dennis Guerra, di Sabbio Chiese, El Harram Imad, di Preseglie e Natiq Imad, di Pertica Bassa, Natiq Salà, 22 anni di Vestone e Irene Sala, 17 anni.

È rimasto ferito in modo lieve il conducente del pullman, che ha detto di essersi trovato davanti l’auto e di non essere riuscito a evitare l’impatto una volta che la vettura ha invaso la corsia opposta. A bordo del mezzo non c’erano passeggeri. L’uomo, 58 anni, è stato trasportato alla Poliambulanza in stato di choc.