Economia e Finanza

Gioielleria Bluespirit, idee regalo preziose per ogni occasione speciale

Anelli Live Diamond, bracciali Kidult, orologi Maserati e collane Chiara Ferragni. Sono solo alcune delle proposte che si incontrano scorrendo tra gli scaffali digitali di Bluespirit.com, gioielleria italiana presente sul mercato da ormai mezzo secolo. Promozioni vantaggiose consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali, le spedizioni sono gratuite per importi superiori a 39 euro e il reso è assicurato. A conferma della trasparenza dell’e-shop giungono poi gli oltre 6.900 feedback sulla piattaforma Recensioni Verificate. 

Per soddisfare le necessità di uomini e donne, Bluespirit seleziona meticolosamente i gioielli, mettendo a disposizione soltanto quelli migliori. Collane, anelli, bracciali, orecchini e orologi, infatti, sono realizzati con materiali pregiati: oro, argento, diamanti, perle e gemme. 

Il catalogo digitale è costantemente aggiornato e al passo con le tendenze del momento. Quanto ai marchi, si trovano quelli più apprezzati dai clienti, fra cui Festina, Sector No Limits, Casio, Breil, Bulova, Chronostar, Chiara Ferragni e Michael Kors, solo per citarne alcuni. 

Per chiunque sia alla ricerca di un regalo speciale, i bijoux presenti su Bluespirit.com sono in grado di rendere unica ogni ricorrenza, dalla laurea all’anniversario, ma anche cresime, compleanni o matrimoni. Qualora non si conoscessero nei dettagli le preferenze del destinatario si può puntare su una pratica gift card, di un valore compreso tra 20 e 500 euro.

Per non essere vincolato dagli orari del corriere e per risparmiare sulle spese di spedizione l’acquirente ha la possibilità di ritirare i propri articoli presso uno degli oltre 200 negozi distribuiti in tutta Italia. Ordinando online, invece, i costi di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 39 euro. 

Le modalità di pagamento selezionate dallo store garantiscono la totale sicurezza. Infatti, Bluespirit.com si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema delle transazioni online. Le opzioni tra cui scegliere sono: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie a 4X Oney.

Ma i vantaggi non sono terminati: per rientrare in qualsiasi budget sono attive diverse promozioni. Sulle collezioni in diamanti (spendendo una cifra superiore a 100 euro) gli sconti raggiungono il 40%. Mentre comprando dall’e-shop due gioielli del marchio Bluespirit si ottiene una riduzione del 20% su quello meno caro. 

Con la Bluespirit Card, inoltre, il cliente riceve offerte personalizzate, un regalo di benvenuto e ulteriori agevolazioni. A quota 250 raggiunge il livello di membership Diamond: ad ogni acquisto viene caricato sulla carta un credito pari al 5% della somma spesa. Infine, è attivo un puntuale servizio di customer care, fruibile via e-mail o telefonicamente.