Cultura e Società

Nuvolento sotto choc per la tragica morte di Stella Mutti a Rezzato

Il sorriso di Stella Mutti, 19 anni di Nuvolento, si è spento definitivamente a seguito dell’incidente stradale consumatosi nella notte tra il 25 e il 26 agosto a Rezzato. Stella viaggiava in moto insieme al ragazzo di 22 anni, quando la due ruote è stata investita da un fuoristrada. Nell’impatto la ragazza di Nuvolento è stata sbalzata a diversi metri di distanza.

L”automobilista di 27 anni è risultato positivo all’alcol test e in modo lieve anche alle droghe leggere. Il ventenne è indagato a piede libero. La Mutti e il fidanzato stavano rincasato dopo avere assistito a Brescia al concerto del cantante Ernia, il quale appresa la terribile notizie, ha dedicato un ricordo sui social alla giovane vittima.

A quanto ricostruito dalla Polstrada i due mezzi erano fermi ad un semaforo rosso (il fuoristrada davanti, la moto dietro) subito prima di entrare in collisione. Quando è scattato il verde, entrambi sono partiti e dopo qualche metro l’uomo alla guida del fuoristrada avrebbe impostato una curva a sinistra, proprio mentre la moto con a bordo i due ragazzi tentava un sorpasso vietato sullo stesso lato. Nell’impatto tra i due mezzi, la moto con i due passeggeri è finita a terra e, mentre il ventenne non ha riportato gravi conseguenze, Stella è morta sul colpo dopo un volo di qualche metro.