Primo Piano

Gadget e abbigliamento personalizzato? Ecco le soluzioni di Gedshop.it

È grazie ad una specializzazione acquisita in oltre 15 anni di attività che Gedshop (www.gedshop.it) si è affermato come uno dei player di riferimento nel settore dell’abbigliamento e dei gadget personalizzati. L’offerta del portale è strutturata in più di 20.000 articoli, le spedizioni sono celeri ed è disponibile un servizio di assistenza che affianca l’utente in ogni momento: dalla selezione del prodotto alla post-produzione. 

Gedshop.it rappresenta un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e di articoli pubblicitari. La sua proposta, infatti, si rivolge ad un ampio ventaglio di clienti: club sportivi, piccole e grandi imprese, associazioni e agenzie di pubblicità. 

L’attenzione verso i tempi di consegna ha portato ad un servizio di elevata qualità, affidabile ed efficiente. Non a caso, sono migliaia gli acquirenti che tornano a scegliere il negozio digitale. Per quanto riguarda i prodotti, invece, in catalogo si incontrano t-shirt, abbigliamento da lavoro personalizzato, calendari, cappellini, borracce, agende e altri gadget promozionali. 

Alle spedizioni rapide, che diventano gratuite per importi superiori a 100 euro si aggiungono pagamenti online privi di ogni rischio e consulenze su misura, che riguardano sia la fase di selezione dell’articolo che la post-produzione. Il customer care è fruibile dal lunedì al venerdì tramite numero verde, chat online o indirizzo e-mail. 

Per trovare l’ispirazione per i propri prodotti, scoprire spunti interessanti e le ultime novità sul mondo dei gadget è stato implementato Blogo, il Magazine di Gedshop.it.

Gli elevati standard della shopping experience sul portale sono confermati dagli oltre 2.300 feedback verificati da Feedaty, che registrano un punteggio medio di 4,7/5. Non solo, Gedshop.it figura anche in “Le Stelle dell’eCommerce”, classifica delle eccellenze redatta da Corriere della Sera e tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica – Affari&Finanza.

Desideri ricevere uno sconto di 10 euro sui tuoi gadget personalizzati? Visita subito www.gedshop.it e iscriviti alla newsletter!