Primo Piano

Macchinato.com, lo store digitale a misura di amanti del fai-da-te, artigiani e officine meccaniche

Solo gli strumenti da un eccellente profilo qualitativo sono in grado di dare forma al proprio progetto, che si tratti di una iniziativa amatoriale o professionale. Per questo Macchinato.com ha selezionato macchine e attrezzatura da lavoro nell’ambito dei brand di riferimento: articoli in pronta consegna con il vantaggio di offerte che garantiscono ulteriore risparmio. Dall’abbigliamento da lavoro alle macchine da giardino. 

Del catalogo dell’e-shop fanno parte i marchi che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra professionisti e appassionati. Qualche esempio? Femi, Xcalibur, CMT, Abac, Telwin, U-Power, Lincoln Electric, FERVI o Deca. 

Le sette sezioni in cui si struttura il portale permettono di trovare, nel giro di qualche secondo, proprio il prodotto che si stava cercando. In catalogo figurano centinaia di articoli: presse idrauliche, trapani a colonna, scarpe antinfortunistiche, pantaloni da lavoro, taglia piastrelle, potatori, torni per legno, saldatrici, generatore di corrente, trattorino tagliaerba o bordatrici. Molti di essi sono in pronta consegna. 

Visitando la sezione “Offerte a tempo” si incontrano macchinari e strumenti corredati da riduzioni competitive. Mentre per richiedere assistenza tecnica, preventivi su misura o consigli utili, l’utente può rivolgersi al servizio di customer care, fruibile sia via e-mail che tramite numero di telefono. 

Le spedizioni sono rapide e diventano gratuite in caso di importi superiori a 300 euro. Inoltre, il cliente ha l’opportunità di ritirare la merce ordinata presso il punto vendita situato a San Marino.

Nella remota eventualità di un acquisto errato, niente paura, perché Macchinato assicura il reso entro 14 giorni. 

A concludere l’esperienza sullo store ci pensano diverse modalità di pagamento, tutte sicure e prive di qualunque pericolo. Si può scegliere, infatti, tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.