Primo Piano

Scuderi Store, capi d’abbigliamento dei migliori brand per tutta la famiglia

Quella di Scuderi Store (www.scuderistore.com) è una proposta concepita per permettere a uomini, donne e bambini di distinguersi con look unici, in ogni situazione. Non a caso, vengono messi a disposizione dell’utente tantissimi prodotti, dalle felpe ai pullover, espressione dei marchi più autorevoli del mondo della moda. Senza dimenticare l’opzione di spedizione gratuita e il supporto del customer care. 

L’obiettivo del negozio abbigliamento Scuderi Store è quello di fornire ai clienti abiti unici e in linea con le tendenze del momento, per permettere loro di esprimere a pieno la propria personalità. Del resto, essere autentici significa volersi bene. 

L’offerta è stata costruita per fornire una risposta puntuale alle esigenze di tutta la famiglia. Include t-shirt, vestiti donna, accessori bambino, sneakers, tute, leggings, gonne, camicie, felpe, pantaloni, polo e pullover, solo per ricordare alcune delle categorie più apprezzate. 

Per quanto riguarda i brand, invece, sono stati selezionati unicamente quelli più celebri ed apprezzati del settore. Qualche esempio? Adidas, Nike, The North Face, Superga, Colmar Original ma anche Hey Dude, Guess, Havaianas, Saucony, K-Way, Calvin Klein, Armani Exchange, Dr. Martens e Lacoste. 

Ad impreziosire la proposta dell’e-shop giungono saldi e offerte periodiche. Quanto alle spedizioni, si realizzano in 24 ore e diventano gratuite in caso di importi superiori a 80 euro. È applicata, inoltre, la politica di reso a costo zero per sostituzione. 

Le modalità di pagamento previste dal portale pongono l’acquirente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario e soluzioni rateali. Nell’eventualità di domande o bisogno di informazioni è disponibile un puntuale servizio di assistenza, fruibile tramite numero di telefono, e-mail e WhatsApp. 

Infine, a conferma della professionalità di Scuderi Store e dell’elevata qualità dell’offerta giungono le recensioni verificate da Trustpilot, che registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5. 

Visita subito www.scuderistore.com e iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità della collezione autunno inverno 2022!