Cultura e Società

Problematiche nella sfera sentimentale: in cosa consiste il legamento d’amore?

Il legamento d’amore è un rituale esoterico di alta magia considerato tra gli esperti del settore come uno degli incantesimi più efficaci per tutto ciò che riguarda le problematiche nella sfera sentimentale. Prima di spiegare il legamento d’amore è doveroso fare una precisazione: qualsiasi rito esoterico inizia nell’intento di colui che vuole ottenere un obiettivo, pertanto l’energia espressa con la propria forza di volontà è imprescindibile per raggiungere ogni desiderio. Questo concetto è ampiamente riconosciuto e divulgato dalla teoria della legge di attrazione. Non si deve neanche per un istante dubitare della propria forza mentale e di tutto ciò che si può ottenere con essa. Sono molteplici le situazioni in cui si può ricorrere al legamento d’amore, vediamone alcune:

  • Riconquistare il partner
  • Far tornare un ex amore
  • Consolidare un rapporto di coppia
  • Legare a se la persona amata
  • Propiziare un matrimonio o convivenza
  • Favorire una storia d’amore che non riesce a decollare
  • Trasformare un rapporto di amicizia in una storia d’amore
  • Aumentare la passione e il desiderio
  • Allontanare rivali in amore
  • Rafforzare la fedeltà del partner e allontanare eventuali crisi di coppia

Prima di spiegare come si svolge il legamento d’amore è corretto fare una precisazione, qualsiasi azione esoterica non essendo fondata su prove scientifiche non potrà mai garantire un risultato al 100%.

Svolgimento del legamento d’amore

Rilassarsi con una intensa meditazione o ascoltando della musica relax. Accendete dell’incenso patchouli e purificate la stanza dove svolgerete il rituale esoterico. Sopra ad un tavolino chiamato anche (altare magico) posizionate una candela rossa ed una bianca, il pentacolo di Venere, incenso di gelsomino, un foglietto di carta pergamena dove avrete scritto i rispettivi nomi e le date di nascita delle persone interessate e il desiderio che si vuole raggiungere. Concentratevi intensamente con tutta la vostra forza di volontà sull’obiettivo che volete ottenere, a questo punto accendete l’incenso di gelsomino e le candele iniziando da quella bianca. Rivolgete il pensiero a Venere e a bassa voce recitate la seguente formula magica “Meravigliosa e stupenda Venere che la tua purissima e potente energia possa avvolgermi donandomi la forza per raggiungere la mia intenzione; vorrei che dire (il nome della persona da conquistare) possa legarsi a me e che la nostra storia sentimentale sia serena e piena d’amore”. Lasciate consumare del tutto le candele. Conservate il pentacolo di Venere nel portafoglio o altro luogo sicuro. Invece ciò che è rimasto dalla cera insieme al foglietto di pergamena e la polvere d’incenso va inserito in un sacchettino di cotone verde e seppellito ai piedi di un albero da frutti o sotto un cespuglio di rose.

Fonte: Studio di cartomanzia ritualistica e arti esoteriche. Per chi vuole approfondire può conoscere di più su Cartomante Alexander consultando www.consulenzastrologia.it.