Sport

L’oxandrolone nello sport: una garanzia di aumento della forza e della resistenza

L’oxandrolone nelle discipline sportive è più spesso utilizzato dagli atleti per raggiungere le loro forme ideali preferite. È un aas della massima efficacia. In ambienti sportivi ristretti si può sentire parlare di “oxandrolone”. L’obiettivo principale del suo utilizzo è bruciare i grassi e guadagnare massa magra effettiva con un ciclo di essiccazione. Ai principianti e agli strongmen inesperti si consiglia di acquistare l’oxandrolone perché non ha praticamente effetti negativi ed è facilmente tollerato dall’organismo.

Descrizione del farmaco

L’oxandrolone è uno steroide che contiene componenti con un forte effetto anabolizzante e androgeno. Per questo motivo, non comporta un notevole aumento di peso. Lo scopo principale della sua azione è quello di aumentare la forza e, nel caso dei principianti, di ottenere un guadagno muscolare minimo. Nonostante la sua efficacia, il prodotto non ha guadagnato popolarità tra i sollevatori di pesi e viene utilizzato soprattutto per la preparazione alle gare. Il oxandrolone prezzo sul nostro sito è il più basso in Italia. Guardate voi stessi e confrontatelo con altri negozi online!

Risultati positivi dello steroide anabolizzante

L’oxandrolone non aromatizza e può aumentare la densità e la rigidità delle fibre muscolari. È anche un eccellente stimolante del metabolismo della creatinina fosfato, il che significa che aumenta efficacemente le prestazioni di resistenza degli atleti. L’oxandrolone consente di mantenere la concentrazione di resistenza durante gli allenamenti prolungati e di conservare la buona massa già acquisita.

L’oxandrolone ha un basso contenuto di ossigeno, il che lo rende adatto alle atlete. Dosi di 10-25 mg per 4-8 settimane hanno un buon effetto e non sono mal tollerate, ma in rari casi possono portare alla mascolinizzazione.

Un’altra qualità positiva dell’Oxandrolone è il suo effetto minimo sulla sintesi di testosterone nell’organismo a dosaggi moderati di 10-30 mg al giorno. A dosi più elevate può manifestarsi l’inibizione della secrezione ormonale.

Potete ordinare anabolizzanti e steroidi al miglior prezzo in Italia nel nostro negozio sportivo online https://steroidi-veri.com/!

Regime di dosaggio dell’oxandrolone

Il corso di Oxandrolone in solitaria varia solitamente da 6 a 8 settimane. Questo periodo di tempo è sufficiente per non causare danni alla salute. Per quanto riguarda il dosaggio, esso è determinato su base puramente individuale, poiché varia da 20 a 80 mg al giorno, a seconda dei parametri e del singolo atleta. Prima di acquistare Oxandrolone, che è alla portata di molti acquirenti, è necessario esaminare il corpo e consultare un medico.

L’oxandrolone deve essere assunto a un dosaggio minimo di 20 mg al giorno, da aumentare gradualmente di 20 mg ogni giorno successivo fino a raggiungere il livello necessario. In caso di assunzione in combinazione con altri anabolizzanti, non si consiglia di aumentare il dosaggio oltre i 40 mg al giorno.

Al termine dell’Oxandrolone, due giorni dopo si può utilizzare il Tamoxifene come terapia post-corso per 2 settimane, per dare la possibilità di ricostruire la concentrazione naturale di testosterone nell’organismo.