Primo Piano

Tre locali per organizzare un evento aziendale a Milano senza precedenti

Nel 2022 per un manager d’azienda è diventata fondamentale la pratica di creare coesione tra i propri dipendenti, specialmente tra le figure più importanti della propria azienda. Oltre alle classiche cene natalizie con tutta l’azienda, moltissimi amministratori hanno scoperto il team building per le loro figure di riferimento, come assistenti, direttori marketing, responsabili vendite e cfo.

Spesso e volentieri vengono organizzati interi week end, caratterizzati da attività sportive e socialità in un ambiente informale, ma potrebbe essere anche necessario riproporre il format durante l’anno per una serata in compagnia.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo breve articolo, dove abbiamo selezionato per voi i nostri 3 locali preferiti a Milano per un evento aziendale con i propri collaboratori.

Lime Privè

Situato nella zona di Rho Fiera, il Lime Privè è un locale poliedrico dove potrete organizzare qualunque tipo di evento o serata, dall’aperitivo fino alla tarda notte.

Offre la possibilità di affittare un’intera area del locale o un semplice tavolo riservato per un evento più ristretto.

Il venerdì e il sabato vengono organizzate serate con dj set e il dancefloor si popola per creare un clima davvero elettrizzante.

Se dovete organizzare un evento con i vostri collaboratori più giovani e cercate un locale accessibile in merito alla qualità/prezzo, il Lime Privè è il locale perfetto per il vostro evento con i collaboratori.

Piccola nota dolente: spesso e volentieri vengono organizzate feste di 18 anni, per cui è possibile possiate trovare un clima leggermente caotico e giovanile. Se cercate un locale più esclusivo vi consigliamo di continuare con la lettura dei nostri locali consigliati.

Just Cavalli

Arriviamo ad uno dei locali più conosciuti della movida milanese: il Just Cavalli, creato dal famoso stilista Roberto Cavalli, uno dei simboli della città.

Si trova nella zona Sempione e vi da la possibilità di passare un’intera serata all’interno del locale, dalla cena fino a tarda notte.

Moda e buon cibo sono un elemento distintivo di uno dei simboli della movida milanese e potrete riservare direttamente il vostro tavolo per godervi una serata molto divertente.

Nonostante i prezzi mediamente accessibili, la clientela viene selezionata alla porta, in modo da creare un buon clima per una serata davvero spumeggiante.

Venus Club

Si tratta di uno dei locali più conosciuti della vita notturna di Milano. Fondato negli anni 30’, è diventato uno dei simboli del lusso e della night life.

Nonostante si tratti formalmente di un night club, viene frequentato indiscriminatamente da uomini e donne che vogliono vivere una serata all’insegna dell’esclusività. La clientela è iper selezionata e all’interno non potrete fare a meno di incontrare personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Nel locale, che si trova a soli 50 metri da Piazza Duomo, non potrete fare a meno di notare le splendide modelle che si occupano dell’animazione e il lusso dell’arredamento e dei dettagli, con degli splendidi lampadari Swarovski che, statue in bronzo ed elementi in ottone che vi porteranno a vivere una serata all’interno del lusso e della raffinatezza.

Visitando il sito web di uno dei migliori locali della Milano nightlife potrete scoprire anche l’incredibile selezione di vini e champagne che potranno così accompagnare la vostra serata e prenotare un tavolo per vivere la serata più esclusiva che la notte milanese può offrirvi.