Auto e Moto

Gli automobilisti scelgono il car detailing, molto di più del semplice autolavaggio a Milano

Sempre più automobilisti milanesi scelgono di affidarsi ad un car detailing,molto di più di un semplice autolavaggio a Milano. Il car detailing è un centro dove sono disponibili diverse azioni volte a ripristinare le condizioni generali della propria automobile. Il car detailing quindi non è un semplice lavaggio di interni ed esterni, bensì un lavoro di precisione che prevede l’impiego di attrezzature e prodotti specifici. Cercando in rete alla voce autolavaggio Milano si trovano diversi risultati, ma chi vuole valorizzare la propria auto ricerca il miglior car detailing di Milano come Garage Citylife.

Per chi vuole avere l’auto sempre in ordine e pulita, la soluzione ideale è infatti Garage Citylife, azienda che offre soluzioni di car detailing: non solo autolavaggio ma anche lucidatura auto e tanti altri servizi per ripristinare le condizioni generali dell’auto.

Sul sito aziendale garagecitylife.it viene presentato il “pacchetto completo per rimuovere lo sporco in profondità”. Tutto è a misura di automobilista da Garage Citylife. Si può prendere un appuntamento per effettuare il lavaggio personalizzato concordando quindi il momento in cui effettuare l’intervento. “In meno di un’ora l’auto sarà come nuova” assicura lo staff del noto car wash milanese, con sede in Piazza Giulio Cesare, 10.

Gli addetti del car detailing si occupano dell’aspirazione di tutte le superfici dell’abitacolo, dal vano bagaglio alle pareti, dal piano di appoggio alla cappelliera, dal rivestimento in tessuto delle portiere, agli schienali, dai sedili ai braccioli e poggiatesta oltre che ai tappetini e la moquette. Subito dopo viene effettuata la pulizia e sanificazione interna ed esterna dell’automobile con l’ausilio di apparecchi a vapore su tutte le superfici del mezzo: lunotto posteriore, carrozzeria e parabrezza. Se sono presenti delle macchie localizzate gli esperti di Garage Citylife intervengono con un panno per raccogliere lo sporco soffiato via dalla pressione del vapore. È possibile sanificare anche il seggiolino per l’auto del proprio bambino.

Garage Citylife si occupa da anni di pulizia e sanificazione profonda e certificata dell’auto con vapore secco saturo. “Il servizio certificato di pulizia, igienizzazione e sanificazione, anche a domicilio Garage Citylife nasce da oltre dieci anni – racconta la direzione alla nostra redazione –di esperienza nell’ambito dei servizi di pulizia di ambienti civili ed industriali nel territorio di Milano e provincia”. Grazie agli anni di esperienza nel settore dei servizi l’organizzazione è elastica ed efficiente garantendo rapidità e qualità anche nei casi di pronto intervento.

“Al centro dell’impegno quotidiano da sempre è il cliente – si legge sul portale garagecitylife.it – con un rapporto di fiducia reciproco e duraturo con i consumatori, indice dell’attenzione alle loro esigenze”. Il car detailing è specializzato nel lavaggio a vapore e la cura dell’auto. Il supporto professionale dell’azienda è garantito sia ai privati, sia alle concessionarie auto, sia alle aziende che vogliono risparmiare denaro e tempo in termini di pulizia e qualità.

Garage Citylife è ecologico. Infatti la pulizia a vapore agisce nel completo rispetto dell’ambiente limitando il consumo di acqua e l’utilizzo di detergenti chimici nocivi. Il servizio a domicilio su appuntamento è un fiore all’occhiello, molto apprezzato dagli automobilisti.

Il servizio di sanificazione e di pulizia viene eseguito sulla base si severi protocolli, che consentono di rilasciare una certificazione. Il servizio di lucidatura professionale prevede la ricostruzione dello strato di coat trasparente mediante operazioni che lo riportano a nuovo. Grazie alla lucidatura si ripristina la brillantezza originale della carrozzeria cancellando le tracce del tempo. I trattamenti permettono di preservare nel tempo sia la vita sia il valore di mercato dell’auto.