Sport

Pioli dopo il successo con gli Spurs: il ritorno sarà ancora più difficile

“Abbiamo fatto una buona gara, ma a marzo sarà ancora più difficile” in vista del ritorno a Londra (8 marzo). Questo il commento di mister Pioli dopo il successo di San Valentino del suo Milan. I rossoneri tornavano a giocare un ottavo di finale dopo 9 anni. Grazie alla rete di Diaz il Diavolo (e mister Pioli) respira…

Mister Pioli è rammaricato per non aver segnato il secondo gol. “Dispiace non aver fatto un altro gol. Il Tottenham è forte, questa è solo la prima tappa. La seconda sarà ancora più importante”. “Questa prestazione ci dà morale, comunque. Dobbiamo essere una squadra attenta, pronta. E’ il nostro modo di giocare. Il mese che abbiamo passato può capitare, ma siamo sempre stati coesi”.

Gran partita di Thiaw, alla seconda di fila da titolare. “Malick ha fatto una grande partita, è stato bravo, lo vedo come lavora negli allenamenti. L’esempio di Kalulu insegna. Questi ragazzi vanno aspettati, è successo con Pierre e con Leao. Ho sempre avuto fiducia nei miei ragazzi. Questa partita è la più bella della mia carriera in Champions League”.