Scienza e Tecnologia

Honor Magic 5 Lite è un grande successo per i telefoni economici

Se desideri uno smartphone economico in bundle con funzionalità superiori, allora Honor Magic 5 lite è quello giusto. Quindi senza dubbio honor magic 5 lite è un grande successo di HONOR per i mid-ranger. Il telefono è disponibile per il preordine ora dall’Honor Store autorizzato, che viene venduto al dettaglio a 367€ in Italia.

Estetica Honor Magic5 Lite

L’Honor Magic 5 Lite è un bellissimo telefono sia nell’aspetto che nella sensazione. Non dimenticare che questo è lo smartphone economico della serie Magic 5. Di conseguenza, sarà diverso nell’estetica delle edizioni di punta del portatile. Abbiamo l’edizione Emerald Green del telefono, e puoi anche prendere piede in Midnight Black e Titanium Silver. Il dispositivo ha dimensioni di circa 161,6 x 73,9. Scopri quanto è sottile anche il telefono in mano; solo 7,9 mm nel suo punto più compatto, che è dove si posa la fotocamera. Poiché la parte posteriore è in plastica, l’aspetto è proprio questo: leggero, con un peso simile a una piuma di 175 g.

Honor Magic5 Lite lo smartphone più competitivo

Passiamo alle specifiche Honor Magic 5 lite e stiamo guardando un telefono che corrisponda ai rivali in un certo senso e trasmetta loro le chiamate ad altri, dando ancora filo da torcere ai set di punta in alcuni casi. Apparentemente, il telefono continua a funzionare su Android 12, reskinnato con la Magic UI 6.1 brevettata da Honor. Il C.P.U. è un SOC Qualcomm Snapdragon 695 (6nm), che non è il chip più nuovo sul mercato. La GPU è quindi una Adreno 619, e la C.P.U. vanta 2 Cortex A76 con clock a 2,2 GHz e 6 Cortex A-55 con clock a 1,82 GHz. Per la RAM, consideri 6 GB (equivalenti a 15 GB utilizzando l’archiviazione virtuale) e 128 GB di memoria.

Honor Magic5 Lite è magico nelle prestazioni

Per quanto riguarda le prestazioni, Honor Magic 5 lite è troppo magico. Con un’estetica perfetta, le sue prestazioni sono troppo buone per quanto riguarda la CPU e la memoria va davvero bene.

Honor Magic 5 Lite ha una batteria A-one

Per quanto riguarda il risultato della batteria: sistematicamente ho ottenuto circa un giorno e mezzo da un’intera carica prima che iniziasse a lamentarsi di essere al 20%, quindi l’urlo di 2 giorni di Honor suona reale. Questo è fantastico e ha una durata della batteria eccezionale per un telefono economico come Honor Magic 5 lite.

Perché dovresti acquistare Honor Magic5 Lite?

Quindi, ti suggeriamo di acquistare honor magic 5 lite? Sì, di sicuro. A questo punto di costo, il dispositivo è un telefono perfetto. Funziona energicamente, ha un bell’aspetto e lo schermo è eccellente.

Se stai cercando un telefono con le migliori caratteristiche a questo prezzo, allora dovresti sicuramente acquistare Honor Magic 5 Lite. E se vuoi avere versioni più entusiasmanti di Honor Magic 5 lite, allora dovresti optare per la sua versione Pro, ovviamente. Se vuoi goderti appieno le sue funzionalità, dovresti acquistare questo telefono bello e attraente per goderti a lungo termine.