Economia e Finanza

Livio Bondavalli, ultimi progetti realizzati

Ambizioso e caparbio, Livio Bondavalli e la sua IT SPORT SRL continua la sua ascesa grazie all’innovazione offerta attraverso i suoi progetti nel settore degli impianti sportivi e installazione di manti in erba sintetica. Sono tanti i lavori eseguiti fino ad oggi e tra gli ultimi progetti realizzati da Livio Bondavalli rientrano i campi da calcio per la S.S.D. ARL VARESINA SPORT CV (Varese) e quelli realizzati a Brescia, rispettivamente per l’A.S.D VOLUNTAS MONTICHIARI e  per l’A.C. BORGOSATOLLO.

Come sempre l’azienda ha studiato ogni dettaglio attentamente, per garantire la migliore soluzione ad ogni società sportiva, garantendo un’altissima qualità sin dalla prima fase di progettazione. Per il campo di Varese il manto utilizzato per offrire la massima durata e qualità è stato il modello ITS 620 CHAMPIONS L, prodotto realizzato con una tipologia di filato in grado di offrire altissime prestazioni, ideale per campi da calcio a 11 giocatori, omologato LND. Mentre per il campo della A.S.D VOLUNTAS MONTICHIARI, dopo un’attenta valutazione delle esigenze è stato montato il manto ITS 620 PLATINUM L, manto di ultima generazione che fa parte del top di gamma, con un’altezza di 60 mm, in un filato di polietilene.

Infine, come avevamo anticipato, tra gli ultimi progetti realizzati da Livio Bondavalli e la sua azienda IT SPORT c’è anche il campo da calcio in erba sintetica per l’A.C. BORGOSATOLLO; sempre in provincia di Brescia. Anche in questo caso il campo è di grandissima qualità, è stato utilizzato un manto ITS 420 EXCELLENCE EVO, ideale per il calcio a 5 ed a 7. Parliamo di un manto in un filato prestazionale da 40 mm di altezza, di ultima generazione. Innovativa e sempre attenta a offrire le migliori soluzioni capaci di resistere nel tempo e di garantire prestazioni altissime, l’azienda di Livio Bondavalli si distingue già da tempo sul mercato, grazie anche all’organizzazione dell’intero lavoro che parte sin dalle prime fasi della progettazione.

Tecnici con grande esperienza nel settore lavorano costantemente per poter assicurare lavori personalizzati, in base alle esigenze che vengono esposte dai clienti, inoltre c’è una ricerca continua di materiali di altissima qualità, quindi senza dubbio il merito del successo crescente è da attribuire all’intero staff dell’IT SPORT. I lavori elencati precedentemente sono solo gli ultimi progetti realizzati da Livio Bondavalli e dal suo team di esperti, tre progetti che fanno parte di una lunga serie di lavori eseguiti non solo in Italia, ma anche all’estero, dove l’azienda sta avendo altrettanto successo.

Non solo, a garantire il massimo successo all’azienda sono anche i servizi che vengono offerti nel post vendita, aspetto che completa la vasta gamma dell’offerta di quest’azienda all’avanguardia, seguita dall’inizio alla fine e anche in seguito da personale altamente qualificato, in grado di rispondere anche alle esigenze più particolari e ad assistere i clienti con grande efficienza durante i lavori di manutenzione oppure per problemi di ogni tipo. Affidabile, all’avanguardia e professionale sono i termini giusti per definire la IT SPORT, azienda fondata da Livio Bondavalli, che con grande ambizione e competenza ha saputo portare in alto questa società.