Viaggi e Turismo

Olbia-Milano Linate volo Air Italy dal 17 aprile

Air Italy coprirà sia le rotte Olbia-Roma Fiumicino sia Olbia-Milano Linate senza alcuna compensazione economica. La Regione Sardegna ha accolto la proposta della compagnia che, quindi, ha messo in vendita i voli che partiranno dal 17 aprile prossimo e ad attivare dalla stessa data le tariffe previste dalla continuità.

Olbia-Milano Linate: le tipologie

Prevista una tariffa agevolata residenti valida tutto l’anno e pari a 41,75 euro per Obia-Roma e 51,14 per Olbia Milano. Una tariffa agevolata massima non residenti valida dall’1 ottobre al 31 maggio pari a 83,50 euro per Olbia-Roma e 102,28 per Olbia-Milano. E una tariffa agevolata massima per non residenti dall’1 giugno al 30 settembre e pari a 125,25 euro per Olbia-Roma e 153,43 euro per Olbia Milano.

Olbia-Milano Linate: opportunità per i vacanzieri

Lo Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, afferma che la compagnia è “orgogliosa e impaziente di ospitare sia loro, sia tutti i nuovi turisti che hanno in programma di trascorrere le loro vacanze di Pasqua ed estive in Sardegna”. Dimitrov ricorda, inoltre, che a causa della chiusura dell’aeroporto di Linate, dal 27 luglio al 26 ottobre 2019 “Air Italy opererà da Malpensa i voli fra Olbia e Milano. Grazie al proprio hub internazionale di Milano Malpensa, potrà offrire ancora migliori connessioni fra l’aeroporto di Olbia e le cinque destinazioni del Nord America servite da Milano: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto”.