SportCultura e Società

Mauro Icardi resta all’Inter: Wanda Nara ne è certa

L’argentino Mauro Icardi resta all’Inter. Ad affermarlo Wanda Nara nella serata di domenica, durante la puntata di Tiki Taka. La moglie agente dell’attaccante nerazzurro fa chiarezza sul futuro del marito, accostato a Juventus e Napoli.

“Per me Mauro Icardi resterà all’Inter. Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui”. “Stiamo aspettando la Juve? Non è vero“.

Mauro Icardi resta all’Inter: Wanda Nara sibillina

Wanda ha parlato anche del rapporto con Conte. “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe sceglierlo di farlo giocare così come come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio”. Su Maurito: “Lui pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me…”. “Magari qualcuno gli ha detto di restare. Chi? Magari quello che comanda”.