Medicina, Salute e Benessere

Milano protagonisti della bellezza: Angelo Friselli Hair Studio

A Milano più che altrove è noto come donne e uomini dedicano molto tempo alla cura del corpo e alla bellezza. Scegliere un parrucchiere a volte è un compito non facile. Bisogna individuare il professionista più valido. Siamo in un’epoca interattiva e digitale. Ricorrendo a a Google digitando parrucchiere a Milano ecco che subito appare Angelo Friselli. E’ lui il protagonista del mondo della bellezza che abbiamo intervistato per la sezione Medicina, Salute, Benessere di Conosci Milano.

Extension Friselli Hair Studio

Angelo Friselli: Hair Studio da oltre 30 anni a Milano

Quando si parla d’eccellenza milanese si può scoprire che ci sono professionisti che operano da tantissimi anni come Angelo Friselli. Il suo hair studio è attivo da oltre 3 decenni. “Ci considerano come l’Atelier dove la passione per i capelli è forte e viva” racconta con orgoglio il noto parrucchiere meneghino. Le sue conoscenze e competenze sono “trasmesse di generazione in generazione”. “Ogni anno rinnoviamo le nostre proposte secondo le mode contemporanee” ma Friselli mantiene salda la sua tradizione che si fonda su una “grande famiglia di parrucchieri che opera da due generazioni nel mondo dell’hairstyling”. I saloni Friselli Hair Studio di Milano sono in Corso di Porta Romana 123, in Viale Sabotino 14 e in via De Amicis 36.

Extension Hair Studio Friselli Extension Hair Studio Friselli

Angelo Friselli e la professionalità

Per Friselli Hair Studio ci sono tre parole chiave: professionalità, qualità e creatività. Questi criteri “ci hanno permesso di fare la differenza nel mercato milanese e italiano. Lavoriamo con passione, serietà e precisione, oltre che con la professionalità che contraddistingue tutti i membri del nostro Staff”. Angelo Friselli ci svela una segreto. “L’arte per i capelli è viva, e proprio per questo, siamo tra i migliori parrucchieri presenti a Milano. In ogni taglio e trattamento mettiamo creatività e qualità. Non importa quale sia il servizio richiesto, il nostro staff ti farà sentire importante e ti coccolerà sin da subito”.

I saloni garantiscono servizi sia per uomini sia per donne. “Siamo specializzati nel taglio uomo come nel taglio donna. Il nostro team è, infatti, costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche di taglio al fine di garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti, anche i più esigenti. Vogliamo riflettere i più alti standard di qualità, e per farlo il nostro team è composto da professionisti del settore beauty ed estetica, in grado di rispondere a ogni singola esigenza, di donne e uomini”.

Extension Hair Studio Friselli Extension Hair Studio Friselli

Extension Milano

Una delle tendenze del momento sono le extension capelli che garantiscono una chioma folta e perfetta, adatta a ogni singola acconciatura. “I membri del nostro staff ascoltano la richiesta e valutano la situazione di partenza – spiega il parrucchiere Friselli – al fine di proporre la soluzione più adatta. Le extension capelli, infatti, non sono esclusivamente per le donne che desiderano avere capelli voluminosi e corposi, ma anche per tutte coloro le quali soffrono di diradamenti e calvizie. Grazie alle nostre extension, rigorosamente composte da capelli veri e naturali, si ritrova la piacevolezza di un capo florido da acconciare in qualsiasi maniera”.

Friselli invita le persone che scelgono di applicare le extensions ad attenersi a scelte legate alla qualità. “Le ciocche che noi applichiamo sono composte da capelli reali, della stessa tonalità del cliente. Il risultato finale è assolutamente naturale”.

Extension Hair Studio Friselli Milano Extension Hair Studio Friselli Milano