Hotel, Ristoranti, Locali

Milano Man Vs Food sbarca all’Hamerica’s

Man Vs Food propone la sua sfida nella città di Milano. L’obiettivo è mangiare 1 hamburger da 1 chilo in 35 minuti. La sfida è fissata per domani martedì 27 marzo 2018.

Man Vs FoodThe Challange

La nuova stagione tv di Man Vs Food propone nuove sfide che andranno in onda sul canale satellitare che ospita il programma. A Milano la sfida culinaria vede come avversario un hamburger gigante.

Chi vorrà raccogliere la sfida infatti dovrà finire in un tempo massimo di 35 minuti una mega porzione che contiene: 800 grammi di carne di manzo, 200 grammi di chili, cheddar, bacon, pomodoro, insalata, pane, contorno di 400 grammi di patatine fritte.

Le regole della sfida dell’Hamerica’s

Il 27 marzo dalle ore 19.30 alle ore 22.30 la sfida è presso il locale Hamerica’s in Corso di Porta Ticinese, 6. Appuntamento con il The Challange. Si mangia infatti un hamburger da oltre 1KG. Per diventare concorrenti non bisogna pagare nulla, oltre chiaramente alla propria consumazione: The Challenge Burger + eventuali altre ordinazioni.

Il The Challenge Burger è un panino a menù da Hamerica’s dal valore di 30 euro comprensivo di un litro acqua. Chi termina Il The Challenge Burger nel tempo massimo di 35 minuti, dalle 19.30 alle 22.30 del 27 marzo a Milano e dalle 19.30 alle 22.30 il 10 aprile a Padova, riceve un buono pari a 30 euro da utilizzare la sera stessa, per pagare il panino.

Tra le curiosità c’è anche la regola relativa al cibo che cade a terra. Va infatti raccolto e mangiato. Lo prevede il regolamento per evitare che qualcuno getti di proposito il cibo per terra, pur di finire tutto il panino.

Le regole che bisogna rispettare, pena l’esclusione al concorso, sono quindi: il cibo che cade a terra va raccolto e mangiato; si può bere solo acqua. Non ci si può alzare o allontanare dal tavolo. Non ci si può far aiutare in nessun modo a mangiare il piatto, nessuno può toccare il piatto tranne che il partecipante. Bisogna terminare ed avere la bocca vuota entro 35 minuti dalla consegna del piatto. I concorrenti devono partecipare singolarmente. I concorrenti si devono sedere al tavolo che gli viene assegnato dall’organizzazione.

Man Vs Food Hamerica's

Hamerica’s: il viaggio

La location della sfida è United Tastes of Hamerica’s, uno dei locali più conosciuti a Milano. Qui si fa letteralmente un viaggio tra i sapori dell’America. Assaporando i prodotti del menù si attraversano idealmente le città e le località simbolo dell’America. Grazie al cibo, al cinema, alla musica e allo sport, l’America è entrata nell’immaginario collettivo. A Milano è possibile assaggiare e gustare Hamerica’s. United Tastes of Hamerica’s è un’esperienza del gusto che diventa viaggio, una vera e propria esperienza culturale.