Medicina, Salute e Benessere

Per dimagrire i milanesi usano Garcinia Cambogia, Coleus Forskholii e Caffé Verde

Il milanese doc è una persona sempre in forma. Fa palestra, ama mangiare sano. Sostiene però ritmi elevati e spesso conduce attività che lo costringono a stare fermo immobile sul luogo di lavoro. Non sempre il milanese riesce così ad evitare di prendere kg di troppo. In questa situazione i meneghini si rimettono in forma ricorrendo ad integratori alimentari. Tra i più acquistati c’è un innovativo integratore con garcinia, coleus forskholii e caffè verde. Si tratta di Herbactil, un integratore alimentare a base di Coleus Forskholii, Garcinia Cambogia e Caffè Verde. Il prodotto è totalmente formulato e prodotto in Italia.

Dimagrire con metodi naturali

Milano è una città all’avanguardia anche sul fronte della salute e del benessere. Chi conosce le abitudini dei milanesi è al corrente di come siano amanti dei metodi naturali per dimagrire. Alla base di un corretto processo di perdita del peso c’è una combinazione di fattori: bisogna infatti praticare uno sport o attività fisica. Ma anche seguire una corretta alimentazione. Il tutto accompagnato dal migliore integratore alimentare con funzione dimagrante. Ve ne sono di quelli che aiutano ad aumentare il calore corporeo così da bruciare i grassi. Ci sono invece integratori che concorrono a fare perdere liquidi in eccesso con un’azione drenante.

Caffè Verde e Garcinia Cambogina

Molto efficaci sono gli integratori con contenuto il caffè verde. In esso infatti c’è l’acido clorogenico che aiuta a limitare l’assimilazione dei grassi. Con la garcinia cambogia invece si riesce a tenere a bada la sensazione della fame. La Garcinia forma una soluzione viscosa che genera un senso di sazietà e concorre a rallentare l’assorbimento degli zuccheri. Gli integratori alimentari più efficaci sono quelli che hanno sia un’azione drenante sia detossinante. La loro combinazione sostiene il microcircolo e combatte anche gli inestetismi della cellulite.

Coleus Forskohlii

Per perdere peso una pianta benefica è il Coleus Forskohlii. Essa ha un elevato contenuto di forskolina, un principio attivo conosciuto già dalla medicina ayurvedica e apprezzato anche dalla farmacologia moderna. Importanti studi scientifici consentono di affermare che la sostanza ottenuta dalla pianta vanta notevoli proprietà dimagranti e antiossidanti. Questo principio attivo è infatti capace di aiutare le cellule a comunicare tra loro, agevola la produzione dell’enzima Lipasi ormone-sensibile legato alla gestione dell’accumulo dei grassi.

Il suo effetto brucia grassi è comprovato. La persona obesa, assumendo un’adeguata quantità di principio attivo al giorno, trae enormi benefici. La forskolina è ancora più efficace insieme a stimolanti come il caffè verde e la garcinia. Questa combinazione è stata realizzata da Herbactil CGC. L’integratore alimentare Herbactil, infatti, combina i tre principi attivi, estratti dai frutti e dalle piante di Coleus Forskohlii, Garcinia Cambogia e Caffè Verde. In questo modo l’azione dimagrante è molto più efficace.