Cirque du Soleil a Milano dal 14 al 17 febbraio 2019

Cirque du Soleil si ispira al film campione d’incassi Avatar di James Cameron per mettere in scena il nuovo spettacolo. La compagnia internazionale propone lo show dal titolo  “Toruk – Il primo volo”. L’evento sarà anche a Milano dal 14 al 17 febbraio 2019.

Nuovo anno con Cirque du Soleil

L’appuntamento è al Mediolanum Forum. Spettacoli il giovedì, il venerdì e il sabato alle 20.30 e la domenica alle 17.30. I biglietti per gli show di Milano saranno disponibili già dalle 11 di venerdì 11 maggio 2018 su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lo spettacolo poterà il pubblico nel mondo di Pandora. Ciò sarà possibile mediante una produzione spettacolare. Gli spettatori vengono trasportati in un’odissea mediante un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità. Vengono usate proiezioni e immagini all’avanguardia, creature animate. La messa in scena è accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti.

L’immaginario creato da James Cameron

Il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all’immaginario creato da James Cameron. Come risultato si ha l’unione tra due visioni artistiche eccezionali. Gli artisti catturano cuore e mente degli spettatori. L’esperienza live è firmata dai registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Lo spettacolo è un’ode all’esistenza simbiotica dei Na’vi’ con la Natura e al loro credo, basato sulla teoria che tutti gli esseri viventi siano in una qualche maniera interconnessi tra loro. La storia è narrata da un cantastorie Na’vi ed è popolata da creature indimenticabili.

Toruk – Il primo volo

E’ un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film Avatar. Sono storie avvenute prima dell’arrivo degli umani sul pianeta Pandora. Una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime. Ralu e Entu sono due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età. Decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Scoprono che Toruk è l’unico in grado di aiutarli e salvare l’Albero delle Anime. I due protagonisti quindi partiranno insieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà. Un’anima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta. Così salverà la tribù Na’vi da un terribile destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *