A Milano la Summer Exhibition 2018

Appuntamento a Milano con la Summer exhibition 2018. Ritorna lo special art project di MADE4ART dedicato al tema dell’estate. E’ un viaggio nell’arte con le opere di Martino Brivio, Carlo Ferreri, Leonor Navas Richar, Tommaso Panzeri e Francesco Sandrelli. Il viaggio artistico durerà dalla fine di luglio agli inizi di settembre 2018.

Summer Exhibition 2018: arte protagonista

L’estate è da sempre simbolo di energia e forza vitale. Si traduce grazie all’arte infatti in un invito ad assumere un atteggiamento positivo nei confronti dell’esistenza. L’arte vive in un contesto storico e sociale spesso segnato da incertezze e difficoltà.

Il progetto coniuga alcune significative interpretazioni pittoriche e scultoree realizzate da artisti dalle differenti sensibilità e specificità tecniche. Gli artisti sono chiamati ad esprimersi sul tema dai Curatori di MADE4ART, Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. Il risultato dell’incontro tra queste diverse personalità artistiche è un allestimento fatto di armonici contrasti, tra astratto e figurativo, con opere di forte impatto cromatico e cariche di espressività.

Summer Exhibition 2018: le date

L’inaugurazione è in programma mercoledì 25 luglio. La mostra sarà aperta al pubblico su appuntamento fino al 4 settembre. Summer Exhibition 2018 di Martino Brivio, Carlo Ferreri, Leonor Navas Richar, Tommaso Panzeri, Francesco Sandrelli. Appuntamento infatti dal 25 luglio al 4 settembre 2018. Inaugurazione mercoledì 25 luglio, ore 18.30. Dal 26 luglio apertura su appuntamento.