SportCultura e Società

Nerazzurri ko. A Sassuolo male tutta l’Inter

Male la prima per i nerazzurri che vanno ko in casa del Sassuolo. Va male tutta l’Inter. Molto male davanti ad Handanovic. Dalbert sembra spaesato e sempre saltato con irrisoria facilità. Miranda risulta superficiale e svogliato. De Vrij timido e legnoso. D’Ambrosio preso in mezzo a Rogerio e Di Francesco.

Inoltre manca Skriniar e si vede, mentre a centrocampo (assente ancora Nainggolan) Vecino e Brozovic soffrono l’inferiorità numerica e sbagliano anche il passaggio più semplice ed elementare. Inoltre davanti è un disastro. Lautaro non si vede, Icardi è il solo che prova a farsi vedere dalle parti di Consigli. L’attaccante è troppo solo per rendersi pericoloso. Male e poco assistito dal connazionale e da Asamoah a sinistra e Politano a destra.

Il campionato dell’Inter inizia quindi con una sconfitta contro il Sassuolo. I nerazzurri tornano infatti dal Mapei Stadium con un 1-0 ad opera degli uomini di De Zerbi. Partita negativa da parte dei nerazzurri che vanno sotto al 27esimo del primo tempo, puniti da un rigore realizzato da Berardi.