Due incidenti a Milano: morti Marco Forlano, Emilana Colitto e Paolo Mantovani
Due tragici incidenti a Milano sono costati la vita a tre ragazzi. Le vittime sono Marco Forlano, Emilana Colitto e Paolo Mantovani. Marco Forlano, 29 anni di Fresagrandinaria ed Emiliana Colitto, 23 anni di San Salvo sono morti in viale Ergisto Bezzi a Milano, all’incrocio con via Marostica. I due ragazzi del Vastese sono morti mentre erano su una moto che si è scontrata con un’auto. Il ragazzo è morto sul colpo mentre la ragazza è spirata in ospedale alcune ore dopo.
Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia locale del capoluogo. La tragedia è avventa poco dopo le 2.50. La moto proveniva da via Trivulzio e avanzava ad alta velocità sulla carreggiata laterale verso piazza Tripoli. All’incrocio con via Marostica, l’urto contro il fianco destro della Smart che proveniva da sinistra e stava per svoltare a destra. E’ probabile che uno dei due conducenti ha attraversato l’incrocio con il semaforo rosso. La moto ha distrutto la fiancata dell’auto per poi terminare la corsa incastrandosi tra un palo della luce e un paletto metallico. I due ragazzi sono caduti a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare. Lei è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma è morta alle 5.10. Accompagnato in codice rosso pure il conducente della Smart, un uomo di 58 anni.
Incidenti a Milano: schianto in tangenziale est
Un ragazzo di 35 anni è morto mentre era a bordo sulla sua Smart in uno schianto sulla Tangenziale Est. La vittima è Paolo Mantovani, 35 anni residente ad Usmate Velate e originario di Monza, dove era molto conosciuto. Fatale lo schianto con un’altra auto. L’uomo è stato sbalzato fuori dalla vettura.
I sanitari del 118 sono accorsi sul posto ma per lui non c’è stato niente da fare. Beffardo il destino. La vittima era amico di Massimiliano Pierro, morto il 15 settembre in un incidente nel tunnel della Valassina a Monza. Anche lui sbalzato fuori dalla sua auto.