SportCultura e Società

Higuain decide l’esordio europeo del Milan

Higuain decide l’esordio europeo del Milan di Gattuso. E’ l’ex Juve a decidere la gara al minuto 59 contro i lussemburghesi del Dudelange. Il Pipita con un destro potente fa passare la palla sotto il portiere Frising.

“Sono contento per i tre punti, quando cambi tanto ci stanno un po’ di errori. Potevamo chiuderla prima, abbiamo fatto un po’ di fatica ma abbiamo dato minutaggio a tanti giocatori. Abbiamo bisogno di tutti”. Sono le parole di Rino Gattuso contento della vittoria del suo Milan per 1-0 in Lussemburgo, al debutto in Europa League.

“Mi aspettavo di portare i tre punti a casa, non è un caso se questa squadra è nei gironi di Europa League, non è qua per fortuna. Non ci deve essere nessun rammarico, l’importante era vincere perché non ci sono partite facili”, ha detto a Sky l’allenatore, contento di Gonzalo Higuain. “Ha avuto qualche occasione in più, poteva fare 2 o 3 gol ma l’importante è arrivarci. Siamo tutti contenti quando si vince. Vorrei vederlo anche sul primo palo, mentre in questo momento sta andando a battezzare soprattutto l’area del dischetto e questo le altre squadre lo vedono”.