Hotel, Ristoranti, Locali

Il 14 ottobre Milano mani in pasta

Bambini con le mani in pasta. Il sogno dei più piccoli diventa realtà. Essere chef per un giorno, senza trasformare la cucina in un campo di battaglia. Per soddisfare l’estro creativo dei più piccoli e al tempo stesso evitare alle mamme ore e ore di pulizie, ibis Milano Centro, il 14 ottobre, propone il Sweet Family Brunch. L’appuntamento più dolce dell’anno da trascorrere con i propri cari.

Gli ospiti d’onore della giornata sono i bambini. Oltre ad avere un piatto a loro dedicato, gli gnocchi gratinati al pomodoro e mozzarella, si trasformano in piccoli maestri pasticceri. Le animatrici e gli chef dell’albergo saranno i loro aiutanti mentre vengono realizzati di biscotti di pasta frolla, decorati da ognuno con glasse, coriandoli di zucchero e cioccolato, secondo la propria fantasia. Mentre le decorazioni saranno ad asciugare, i piccoli chef potranno impegnare l’attesa con giochi di gruppo, attività creative e fare sculture di palloncini.

Presso LineaUnobistrò&bar, i grandi nel frattempo,possono gustare dalle 12.00 alle 15.00, le ricche portate del brunch, composto, oltre che da un main course a scelta tra uovo fritto all’occhio di bue con spinaci e parmigiano, scrambled eggs con bacon e pane tostato e omelette fontina e prosciutto con pomodoro fresco, da una moltitudine di pietanze servite a buffet, tra cui: parmigiana di melanzane, lasagne di zucca e taleggio, muffin salati, arrosto di vitello, tiramisù e key-lime pie.

Biscotti in forno, sac a poche pronte… ibis Milano Centro vi aspetta per una domenica che non è mai stata così dolce! Il costo è di € 25 a persona. Per i bambini fino ai 12 anni invece, 15 €. I bimbi fino agli 8 anni sono ospiti della struttura. LineaUnobistrò&bar in ibis Milano Centro è in via Camillo Finocchiaro Aprile, 2. È gradita la prenotazione ai seguenti contatti: mobile: 3423288768 / mail: prenotazioni@lineaunobistro.it.