A novembre a Milano la Fiera degli Agenti di Commercio
La Fiera degli Agenti di Commercio giunge alla tredicesima edizione. Appuntamento fissato per giovedì 21 e venerdì 22 novembre presso Fiera Milano Rho. Forum Agenti è in assoluto l’unica Fiera interamente dedicata ai colloqui di ricerca Agenti di Commercio Enasarco e Venditori.
Fiera degli Agenti di Commercio: i numeri
Dalla prima edizione sono state 2.374 le aziende hanno incontrato 38.622 Agenti di Commercio. Un totale di 12 edizioni nelle quali si sono svolti oltre 55.000 colloqui di ricerca e selezione Agenti di Commercio Enasarco e Venditori (fonte Agent321.COM). Per la prima volta sarà presente RadioAgenti.it, come OfficialBroadcaster della manifestazione. Durante i due giorni di Colloqui di Ricerca Agenti, saranno molteplici le dirette e le iniziative che saranno trasmesse Live su Radio Agenti.IT.
Fiera degli Agenti di Commercio: come partecipare
Le aziende interessate ad ampliare la propria Forza vendita possono partecipare come espositori prenotando il loro Stand per i Colloqui direttamente dal sito ForumAgenti.it. In alternativa è possibile contattare la Redazione di Forum Agenti al Numero Verde 800.86.16.16. Allo stesso modo gli Agenti di Commercio possono richiedere il loro biglietto gratuito.
Cos’è Forum Agenti
Nasce con l’obiettivo di mettere in contatto domanda e offerta proprio nel campo della rappresentanza commerciale, tramite colloqui mirati. Alla base della manifestazione c’è la ferma convinzione che ancora oggi incontrarsi di persona, stringersi la mano e iniziare subito a parlare di lavoro sia fondamentale, soprattutto nel mondo della vendita.
Per un’azienda è infatti importante, in fase di colloquio, tenere a mente soprattutto una cosa. L’agente che sarà seduto dall’altro lato della scrivania è sicuramente già occupato, quell’agente sta già lavorando. La motivazione che lo ha portato a Forum Agenti, davanti all’azienda, è la volontà di lavorare di più, di espandere il proprio business. Per questo incontrarsi subito di persona, conoscersi reciprocamente, valutare le esperienze dell’agente e le offerte dell’azienda, consentirà ad entrambe le parti di mettere da subito in atto le azioni necessarie per l’azienda ad introdurre l’agente nella rete vendita affinché possa diventare subito produttivo.