Il primo derby di Milano della nuova stagione: grandi attese

Il primo derby di Milano della nuova stagione sta per arrivare e porta con sé grandi attese. La città è tornata ai vertici e domenica sera si preannuncia spettacolo allo stadio. Il derby di Milano è la sfida tra due squadre che insieme hanno alzato dieci Champions League.

Il derby di Milano è la sfida tra grandi campioni: Icardi ed Higuain ma anche tra Perisic e Suso, tra Nainggolan e Biglia. Le due tifoserie si attendono un grande spettacolo. Il ritorno in Champions League per i nerazzurri ha segnato la rinascita. La città crede negli investitori Eliott e Suning. Milano vuole tornare ad essere la capitale del calcio anche in Champions ed Europa League.

A San Siro sarà primo dei due derby stagionali in Serie A. La squadra di Spalletti è reduce da 6 vittorie consecutive tra Coppa e campionato. Gli uomini agli ordini di Gattuso vogliono rilanciarsi. Per Ringhio sarà il terzo derby da allenatore e ci arriverà da imbattuto. Per lui vincere potrebbe rappresentare la consacrazione da tecnico da Serie A.