I sapori d’inverno a Milano: appuntamenti esclusivi

I sapori d’inverno a Milano si gustano al Novotel Milano Ca’ Granda. Tutti i mercoledì di ottobre, novembre e dicembre previsto uno speciale aperitivo. Cambia di mese in mese sia nella drink list che nei cinque special dishes, creati dagli chef del ristorante Taste Boutique a seconda del tema scelto.

I sapori d’inverno a Milano: il programma

Si parte ad ottobre, il mese delle foglie variopinte e dei primi freddi autunnali, con un aperitivo “Botanical”. Il format nasce nei bar più cool newyorkesi. E’ pronto a conquistare i mercoledì sera milanesi. Le erbe aromatiche e le spezie provenienti direttamente dall’orto urbano della struttura, sono i protagonisti della drink list. Rendono i cocktail più freschi e briosi e conferiscono ai Botanical Special Dishes un profumo avvolgente.

Novembre il mese che saluta la vendemmia

L’aperitivo del mercoledì sera ha come protagonista il buonissimo Vino Novello. Proprio lui è l’ingrediente principale sia dei piatti del ricco buffet sia dei drink inediti. Un’offerta food e drink in continua evoluzione, che accende la curiosità degli ospiti per un’esperienza unica all’insegna del gusto.

Aperitivo di Natale

Infine non poteva mancare l’aperitivo a tema natalizio per il mese più magico dell’anno: Dicembre. I barman danno spazio alla loro fantasia per creare cocktails dai colori e sapori invernali, mentre il palato viene appagato dagli ingredienti di alta qualità e rigorosamente made in Italy degli special dishes.

L’appuntamento fisso per l’inverno è al Novotel Milano Ca’Granda. Gli ospiti possono gustare l’happy hour ogni mercoledì del mese, dalle ore 19.00 alle 21.00. Prezzo a persona: € 8,00 (comprende 1 drink e open buffet). È gradita la prenotazione almeno 24h prima, al numero 02/641151 o tramite mail H1140-GM@accor.com. Indirizzo: Viale Giovanni Suzzani 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *