Il Natale dei milanesi a Bangkok: voli con Air Italy da Malpensa

Milano si prepara alle feste natalizie ma c’è chi ha già pronta la valigia. Il Natale dei milanesi a Bangkok? Scelta esotica ma fattibile grazie alle nuove rotte da Malpensa. L’aeroporto di Milano Malpensa sta vivendo un periodo fortunato.

La novità winter di Air Italy è accattivante. In inverno aumenta da quattro a cinque frequenze settimanali il collegamento Malpensa-Bangkok. L’inverno 2018-19 di Air Italy prevede tutte le tratte da Milano Malpensa già lanciate la scorsa estate, oltre agli storici voli per Olbia da Linate, Fiumicino e Bologna. New York passa da 5 frequenze settimanali a giornaliero dal 1° dicembre.

Il prossimo dicembre inoltre saranno inaugurati i collegamenti con l’India. Milano – Delhi il 6 dicembre e Milano Mumbai il 13 dicembre, operativi entrambi con tre voli settimanali. Sempre dal proprio hub di Malpensa Air Italy offre per tutto l’inverno gli storici collegamenti con l’Africa: Mombasa, Dakar, Accra, Lagos, Zanzibar, Il Cairo e Sharm El-Sheikh. Sono infatti serviti con plurifrequenze settimanali.

Le rotte internazionali di Air Italy da Milano beneficiano inoltre di comode connessioni via Malpensa con Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme e Olbia. L’altra novità di questi giorni è invece la nuova rotta di Ryanair, da Milano Malpensa verso Heraklion, Creta. Il collegamento verso l’isola dell’Egeo è operato anche da Orio al Serio. Entrambe le rotte prevedono una frequenza di due voli a settimana. Saranno operative da luglio 2019 come parte della programmazione di Ryanair per l’estate 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *