Cinquina Inter: la squadra di Spalletti tiene il passo del Napoli

Cinquina dell’Inter contro il malcapitato Genoa. La squadra centra la settima vittoria consecutiva. In campionato all’Inter non capitava dalla striscia iniziata nel gennaio 2017, in panchina c’era Pioli. Martedì l’Inter aspetta il Barcellona, per scrivere una pagina tutta diversa.

La cinquina dell’Inter porta la squadra a tenere il passo del Napoli con 25 punti al secondo posto. Gara chiusa nei primi 16′: in gol Gagliardini e Politano. Nel secondo tempo segna ancora Gagliardini al 5′, nel finale i reti di Joao Mario e Nainggolan. Il modo migliore per i nerazzurri per preparare la sfida con il Barcellona.

L’Inter bissa così il successo a Roma con la Lazio. Un’altra partita senza reti subite. Joao Mario migliore in campo e trascinatore, applauditissimo da San Siro. Dalbert perfetto in ogni chiusura. Gagliardini rigenerato nel ruolo di mezz’ala e in grado di segnare la sua prima doppietta in Serie A. Icardi e Vecino hanno preso fiato, Nainggolan ha rivisto il campo e punta il Barcellona, Brozovic è stato impeccabile.