Cultura e Società

In tribunale a Milano si discute divorzio Marco Tronchetti Provera – Afef Jnifen

Il divorzio Marco Tronchetti Provera – Afef Jnifen si discuterà in tribunale a Milano a breve. La rivista Chi aveva pubblicato il servizio fotografico del compleanno della showgirl. Lei per la prima volta non compariva il marito.

Nessuno però si sarebbe immaginato un epilogo così veloce. Un divorzio rapido. Anche le condizioni economiche sarebbero già state raggiunte e saranno sottoposte al vaglio del giudice.

I loro avvocati hanno depositato l’istanza di separazione ai primi di novembre. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l’udienza. Così il manager di Pirelli e l’ex modella discuteranno i termini della separazione.

Il divorzio Marco Tronchetti Provera – Afef Jnifen arriva dopo 20 anni insieme. L’ad di Pirelli e Afef si erano conosciuti nel 1998. Lei conduceva la trasmissione tv Nonsolomoda. Invece lui era nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. La coppia si era sposata a Portofino nel dicembre 2001. Ad aprile avevano festeggiato i loro venti anni insieme.