Hotel, Ristoranti, Locali

A Milano il Brunch di Natale dedicato alla famiglia

Brunch di Natale a Milano il 16 dicembre. L’atmosfera natalizia è sempre magica. A volte, l’armonia di questo periodo, può essere rovinata dallo stress della tanto temuta corsa ai regali. Il 16 dicembre, a farvi ritrovare il buon umore ci pensa il Novotel Milano Linate con il “Jingle Bells Rock” Brunch. E’ stato pensato per tutta la famiglia per una dolce pausa tra un acquisto e l’altro.

Dalle 12.00 alle 15.00, presso la lounge dell’hotel a quattro stelle, mamme e papà possono rilassarsi assaporando le prelibatezze che compongono il ricco buffet. Uova strapazzate e bacon, pancake con sciroppo d’acero, crema di zucca e zenzero, cotechino con lenticchie di Castelluccio, salumi e toma Piemontese, torte artigianali e chi più ne ha, più ne metta. Un’unione perfetta tra piatti tipicamente americani e pietanze della tradizione natalizia italiana!

Per i più piccoli inoltre, un Kid’s Corner dedicato dove possono deliziarsi con mini cotolette, patatine fritte e pizzette. Sempre in esclusiva per loro, l’animazione a tema Natale con giochi di gruppo, laboratori creativi, sculture di palloncini e fiabe animate. Impossibile annoiarsi! Per rendere questo periodo natalizio ancora più magico, il Novotel Milano Linate apre le sue porte e il suo cuore e vi accoglie nel modo più caloroso possibile!