Cultura e Società

Milano Capodanno 2019 con Francesco Gabbani in piazza Duomo

A Milano Capodanno 2019 con Francesco Gabbani in piazza Duomo. L’artista si esibirà a fine anno in un concerto gratuito davanti al Duomo di Milano. Insieme a lui, tanti altri ospiti. Francesco Gabbani sarà uno degli headliner del concerto di Capodanno in Piazza Duomo. L’annuncio lo ha dato lui stesso su Facebook: “Ciao, ciao, come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in Piazza Duomo a Milano!! Venite?”.

Protagonista assoluto della notte più festeggiata dell’anno, Gabbani si prepara a un concerto dove ripercorrerà il successo della sua grande carriera, tra hit che hanno fatto la storia delle classifiche musicali italiane e brani che, nella loro ballabilità, invitano alla riflessione. Come ogni anno, il concerto di Capodanno in Piazza Duomo sarà assolutamente gratuito.

Ad accompagnare Gabbani, la sua band, tra famiglia e amici di sempre: il fratello chitarrista, Filippo Gabbani, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra.
L’appuntamento di Capodanno inizierà alle ore 20:00 con musica live e spettacoli a sorpresa. A partire dalle 22, però, saliranno sul palco i VIP tanto attesi, tra cui appunto Gabbani. Artisti, performer, intrattenitori, personaggi televisivi e tanti altri animeranno la notte, per un inizio d’anno indimenticabile. Per chi fosse interessato a partecipare, tutte le indicazioni necessarie sono reperibili sul sito del Comune di Milano, l’organizzatore dell’evento.