SportCultura e Società

Boxing Day Inter: a San Siro arriva il Napoli

Boxing Day Inter a San Siro si accendono le luci della festa in Serie A TIM. Calcio italiano in campo anche nelle feste natalizie. Per la prima volta si giocherà anche a Santo Stefano. Grande match Inter-Napoli. Oggi mercoledì 26 dicembre alle 20:30. Pienone.

Tutti i tifosi per questo Boxing Day Inter saranno coinvolti in una coreografia natalizia. Sarà l’accoglienza in campo dei nerazzurri. Sarà questa la giusta carica per affrontare il big match. Il divertimento prima della partita è come sempre a Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età. Si va dalle sfide in punta di dito a Subbuteo all’Inter Quiz. Poi l’angolo truccabimbi e tante altre attività accompagnate dall’intrattenimento Discoradio a tema Natalizio.

Il Match Sponsor di Inter-Napoli è bwin, Official Betting Partner dell’Inter, che ha pensato a tante sorprese per i tifosi nerazzurri presenti allo stadio. E’ necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale. Sono validi carta d’identità, passaporto o certificato di nascita. La società sul sito ufficiale raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 60 min) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita.