Cultura e Società

Immigrato prende a sprangate agente della Polmetro milanese

Un immigrato prende a sprangate agente della Polmetro. E’ successo in Stazione Centrale. Lo straniero è stato arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo infatti ha aggredito armato di spranga un agente della Polmetro.

Il violento è un somalo irregolare e con precedenti penali. L’africano è stato arrestato dalla polizia dopo aver minacciato i passanti ed essersi scagliato contro l’uomo in divisa. Il poliziotto era intervenuto per placare il suo raptus.

Immigrato prende a sprangate agente in centro

L’episodio è avvenuto ieri alle 17. L’extracomunitario di 21 anni ha dato in escandescenze in piazza Duca d’Aosta. E’ stato avvistato da una pattuglia della Polmetro di passaggio nei pressi dello scalo ferroviario.

Alla vista degli agenti, l’africano si è dato alla fuga. Poi è stato bloccato non con poche difficoltà dagli uomini delle forze dell’ordine. Il poliziotto ha preso un colpo di spranga che gli ha sfondato la fondina dell’arma di servizio. L’agente è stato trasportato in ospedale per una contusione non grave.