SportCultura e Società

Inter out. Ora nel derby Spalletti si gioca la panchina

L’Inter ha scritto l’ennesima pagina di una stagione che sta andando a rotoli. Fuori due volte dall’Europa, eliminata dalla Coppa Italia. Abbandonata al suo destino da Mauro Icardi. Domenica sera la squadra nerazzurra si gioca il sogno Champions League contro il Milan. Nel derby mister Luciano Spalletti si gioca la panchina.

Fallito un altro obiettivo, Spalletti si gioca la panchina

Un’Inter senza idee ha salutato anche l’ultimo obiettivo stagionale e si avvicina al derby di domenica nel peggiore dei modi. Una squadra con gli uomini contati a causa di infortuni, squalifiche e “tradita” da Mauro Icardi. La vittoria dell’Eintracht è tutto demerito nerazzurro. L’Inter si è fatta piccola piccola. Lo sciagurato retropassaggio di testa di de Vrij ha innescato Jovic letale con il pallonetto davanti ad Handanovic.

La Curva Nord spazientita ha cantato “Fuori i cogl…, tirate fuori i cogl…”. Niente da fare però. Il triplice fischio di Hategan ha posto fine all’agonia di tifosi allo stadio e davanti al televisore. L’Eintrach fa festa con i suoi quasi 14 mila tifosi che hanno invaso Milano.