Auto e Moto

Il miglior servizio taxi Malpensa: quali sono le caratteristiche

Un servizio di qualità. E’ quello che tutti cercano, soprattutto quando bisogna spostarsi e non avere brutte sorprese. Il miglior servizio di Taxi Malpensa assicura la tranquillità necessaria al viaggiatore che deve prendere un aereo. Lo scalo di Milano Malpensa è molto ben servito anche dai mezzi pubblici (autobus, treni), ma il trasporto privato permette di viaggiare con comodità e con puntualità. Rosario Pione, proprietario di Ros Black Taxi, da anni opera nel settore. “Da sempre ho nutrito la passione per la guida e per le auto. Così ho scelto di farne una professione e quindi di svolgere l’attività di autista di taxi privato, correttamente chiamato N.C.C. Noleggio con conducente”.

Taxi Malpensa: puntualità ed efficienza

La storia personale e lavorativa di Pione è quella della classe imprenditoriale lombarda sempre in prima linea per fornire servizi che siano puntuali ed efficienti e naturalmente di qualità. “Cominciai come semplice autista – racconta alla Redazione – dopo avere conseguito i requisiti professionali presso una società Ncc di Milano”. Poi dopo avere maturato la necessaria esperienza ha scelto di mettersi in gioco aprendo una ditta individuale con licenza di noleggio con conducente propria. “La passione per questo lavoro e la voglia di affermarmi mi hanno motivato e fatto superare le paure”.

La compagnia Ros Black Taxi viene oggi apprezzata per la professionalità. “Tutti i miei autisti sono altamente qualificati” sottolinea con orgoglio. Altro punto di forza è la trasparenza. Infatti i prezzi sono sempre concordati prima del trasferimento. L’onestà è uno dei principi che caratterizza l’impresa di Pione, insieme alla serietà. Quest’ultima è “il nostro interesse e quello del cliente”.

Taxi Malpensa: servizi e alternative

I viaggiatori che si devono muovere da e per l’aeroporto scelgono il servizio NCC Malpensa Milano offerto da Ros Black-Taxi. Lo testimoniano le numerose recensioni positive postate sul web. I servizi NCC Malpensa (MXP), Milano o altre destinazioni, infatti, sono indirizzati ad una clientela esigente. “E’ proprio quest’ultima caratteristica, insieme ai prezzi competitivi e alla disponibilità 24/7, che ci permette di soddisfare ogni singolo cliente tutti i giorni” aggiunge il giovane e dinamico imprenditore lombardo.

Andando sul portale della compagnia attraverso il pulsante “prenota ora” si può organizzare tutto online. Basta compilare il form online. “Da quel momento al trasporto ci pensiamo noi. Garantiamo un servizio di alta qualità, in completa sicurezza e puntuale”.

I canali di contatto sono molteplici, sia telefonici, sia via web, anche attraverso la pagina Facebook ufficiale. I servizi sono sia per i privati sia per le aziende. Sono di: NCC Malpensa, Linate e altri aeroporti; NCC Milano Centrale, porto di Genova e altri ancora; Trasporto per altre destinazioni; Soluzione vacanze e Transfer per fiere e convegni.

Inoltre viene assicurato il servizio di noleggio auto con conducente a diverse realtà aziendali per viaggi di business sia in Italia che verso l’estero. Basta usare un apposito modulo per ricevere assistenza ed organizzare il trasporto.

“Il nostro servizio NCC Malpensa è uno dei più richiesti ma possiamo condurre i clienti anche a Linate, Orio al Serio e tanti altri in completo relax” si legge nella pagina dei servizi di www.ros-black-taxi.com/it/. Tra i tanti servizi anche quello NCC Milano Centrale, porto di Genova e altri ancora. Viene garantito il transfer da e verso i principali porti e stazioni ferroviarie del Nord Italia.

Le vacanze sono un momento dell’anno utile a fare una pausa, a staccare dallo stress giornaliero della vita lavorativa. “Sfrutta ogni momento delle tue vacanze per riposarti e comincia a goderti anche i momenti dedicati agli spostamenti logistici” si legge ancora sul sito nella sezione dedicata alle vacanze. Inoltre è disponibile il servizio di transfer per fiere e convegni con il servizio di NCC verso le principali fiere in territorio italiano come Malpensa Fiere, Rho Fiera ed estero come Ginevra.