Industria, Artigianato, Arredamento

Risparmiare denaro per decorare la tua prima casa

Con pochi soldi rimasti dopo aver comprato la tua prima casa, ecco l’aiuto per allungare ulteriormente il tuo euro decoratore.

  1. Arte della parete a prezzi accessibili

Saresti stupito dal fantastico aspetto che possono assumere le tue pareti se pensi in modo un po’ diverso. Usare oggetti diversi come arte incorniciata, forse quelli che già possiedi, è un modo economico per decorare la tua casa con ciò che ami.

  1. Aggiungi dei piccoli oggetti

Non deve essere tutto nuovo. Usando oggetti preziosi e pezzi di cimelio porta un aspetto diverso nell’immediato in uno spazio e, se ha bisogno di sostituirlo lungo il percorso, lo potrai fare.

  1. Prova il fai-da-te

Una mano di vernice o un nuovo set di maniglie potrebbe essere tutto ciò che è necessario per aggiornare un vecchio pezzo. Potresti usarlo in una stanza diversa per un cambiamento non convenzionale.

  1. Pianifica il tuo futuro

Poiché è la tua prima casa, pensa a lungo termine quando acquisti e raccogli mobili e decorazioni. Pezzi più grandi possono rivelarsi difficili da montare.

  1. Dipingi, dipingi, dipingi

È la tua prima casa e deve esprimere te stesso! Dipingere è un ottimo punto di partenza per la decorazione della casa ed è uno dei più facili da correggere se non sei soddisfatto.

  1. Doppio dovere

Se il budget e lo spazio sono sfidati, vedi se puoi chiedere di più ai tuoi mobili – usa un baule come un tavolino da caffè, o investi in un divano letto per gli ospiti se non hai una camera libera per loro.

  1. Acquista la qualità dove è importante

Ci sono alcuni articoli per la casa e arredi che costano e sono investimenti a lungo termine. Investi in tappeti di qualità, materassi e poltrone di design facendoti aiutare anche da siti come hometiger.it che offre la qualità a prezzi convenienti.

  1. Chiedere in giro

Cerca familiari e amici per pezzi di seconda mano a cui puoi dare nuova vita. Guarda tutte le offerte in modo critico, in particolare se sono solide e ben fatte, per cercare di incorporarle nella tua casa, anche se per breve termine.

  1. Cerca gli acquisti in base al budget

Guarda ogni giorno per gli articoli essenziali come asciugamani, lenzuola, stoviglie e bicchieri. Tieni d’occhio le vendite a metà e fine anno per fare scorta. Scrivi una lista in modo da non smarrirti e lasciati trasportare da acquisti senza senso.