Cultura e Società

Unicorn House nel Quadrilatero della moda fino al 12 aprile

Per la Design Week e, in occasione della Festa mondiale dell’unicorno, la città ospita una Unicorn House. Si tratta del primo appartamento italiano dedicato al mitico cavallo delle fiabe. Totalmente arredata a tema, dai mobili alle lenzuola passando per accappatoi, pantofole e anche per la facciata dell’edificio, coperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

La Unicorn House nel Quadrilatero della moda

La location è via Santa Cecilia 4 ma rimarrà aperta per pochi giorni per tre fortunati gruppi. Le prenotazioni sono state effettuate su Booking per per le singole notti: 10, 11 e 12 aprile. In pochi realizzeranno il sogno di soggiornare in un appartamento da favola arredato ad unicorno.

“Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile” assicura Alberto Yates, Regional Manager del portale. Per rendere il soggiorno alla Unicorn House ancora più spettacolare agli ospiti sarà fornito un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema. A tenerla Eleonora Di Simine di Nana&Nana Cakes. Inoltre dopo una notte passata in una camera così colazione unicornosa inclusa nel prezzo.