Cultura e Società

Mi Ami Festival dal 24 al 26 maggio al Magnolia

Torna il Mi Ami Festival per il quindicesimo anno. Appuntamento da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019 nel parco dell’Idroscalo di Milano al Circolo Magnolia. Organizzato da Rockit e dall’agenzia creativa Better Days, il Mi Ami Festival è un fine settimana di concerti da ascoltare e da scoprire, ma anche di arte, fumetti e molto altro.

L’edizione 2019 del Festival della Musica e dei Baci è dedicata al tema Amor Vincit Omnia. In quest’epoca di algoritmi esatti è anche l’errore a renderci umani, perché solo chi non vive non sbaglia mai.

Tra gli ospiti del Mi Ami Festival 2019, Luca Carboni, i Coma_Cose, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood, Motta, Franco126, i Sick Tamburo, Myss Keta, Riccardo Sinigallia, Dimartino e il supergruppo I Hate my Village. I biglietti giornalieri per il Mi Ami Festival 2019 hanno un costo di 30 euro alle casse; on line il prezzo è di 28 euro + prevendita; gli abbonamenti all’intero festival costano 75 euro + prevendita. I bambini fino a 12 anni compresi entrano gratis. Non è necessaria la tessera Arci per partecipare all’atteso evento musicale di maggio.