Scienza e Tecnologia

Mark Zuckerberg a Milano con la moglie

Mark Zuckerberg oggi è stato a Milano. A certificarlo una foto postata su Facebook! come come riporta il Corriere della Sera. Il ceo del più popolare social network era in un negozio di occhiali.

La loro presenza in Italia è stata poi confermata. I due stavano guardando alcuni modelli esposti. Pare che siano già ripartiti alla volta di Parigi dove hanno in programma per domani, 10 maggio, un incontro con il presidente Macron. La coppia ha fatto tappa anche ad Agordo. In Veneto i due hanno incontrato Leonardo Del Vecchio. Pare che Luxottica sia una delle realtà italiane che Zuckerberg ha deciso di visitare nel suo breve soggiorno in Italia.

Mark Zuckerberg avrebbe già preso casa?

Al 2016 risalgono le indiscrezioni secondo cui il fondatore di Facebook avrebbe acquistato un attico in centro per 21 milioni di euro. Un totale di 800 metri quadrati, con tanto di salone e di una stanza di 150 metri quadrati solo per le figlie. Pare che volesse costruirci anche una piscina. Non doveva mancare anche una sala cinema. C’è chi ha però smentito questa notizia e sostiene invece che lo scopo dell’ultima visita sia proprio questa. Cioè comprare casa in una delle città europee più dinamiche.