Cultura e Società

Vasco Rossi a Milano live per 6 date

Vasco Rossi a Milano per 6 concerti a San Siro. Si terranno tutti a giugno nelle date 1, 2, 6, 7, 11 e 12. Vasco ha deciso di riprendere tutte le sue canzoni, riscoprendole, riascoltandole e migliorandole. Ha aggiornato la musica con i suoni molto più attuali e innovativi.

Vasco Rossi a Milano poterà l’idea di comunicare, condividere tutte le sue esperienze con La Combriccola del Blasco. Su Facebook Vasco ha spiegato che la scaletta è pronta la considera perfetta ed è molto particolare. Se al Modena Park ci si chiedeva cosa succede in città, l’incipit del 2019 è la diversità. Quindi il leitmotiv sarà “Qui si fa la storia“.

Per quanto riguarda i brani in scaletta le anticipazioni vedono Vasco Rossi annunciare che canterà brani come La Verità, Mi si escludeva, Ti taglio la gola, Portatemi Dio e tantissime altre canzoni per 30 brani e 2 ore e mezza di spettacolo di rock potente ed emozionante.

Per quanto riguarda la sua band Vasco ha confermato che ci sarà Il Gallo al basso che si alternerà con Andrea Torresani. Vedremo poi Vince Pastano, Beatrice Antolini, Alberto Rocchetti alle Tastiere, Frankie Goes To Hollywood, Frank Nemola per tromba cori e sequenze, Matt Laug alla batteria e Stef Burns alla solistica.